godetevi questo bel momento...

ecco, una cosa che davvero invidio è la semplicità e l'innocenza dei bambini, si godono le cose senza tanti come e perchè!

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:Grazie![]()
A dire al verità, in questo momento sono più preoccupata che felice![]()
![]()
![]()
Già così rimanendo la situazione ci aspetta qualche buon anno di vacche magre, se al lavoro le cose peggiorassero pure... meglio che non ci penso![]()
Però ieri sera dopo cena abbiamo portato i bimbi a vedere la casa nuova... le utenze sono staccate, ovviamente, e abbiamo fatto luce con due torce elettriche... sono come impazziti![]()
![]()
Hanno corso dappertutto, sono saliti sui materassi e sul divano, hanno aperto tutti gli sportelli, si sono perfino chiusi dentro il mobile tv![]()
![]()
E Lorenzo ci ha detto "Grazie mamma e papà che mi avete comprato la casa nuova"
Per questo non c'è prezzo![]()
![]()
![]()
Già così rimanendo la situazione ci aspetta qualche buon anno di vacche magre, se al lavoro le cose peggiorassero pure... meglio che non ci penso![]()
Però ieri sera dopo cena abbiamo portato i bimbi a vedere la casa nuova... le utenze sono staccate, ovviamente, e abbiamo fatto luce con due torce elettriche... sono come impazziti![]()
![]()
Hanno corso dappertutto, sono saliti sui materassi e sul divano, hanno aperto tutti gli sportelli, si sono perfino chiusi dentro il mobile tv![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
myfriend ha scritto:Congratulazioni Lunaallora attendiamo la piantina
![]()
Troppo simpatico il bimbo![]()
![]()
Forza paperella, vedrai che troverai prima di quanto creda, tanti XXXXX
Sembri mePapera ha scritto:Speriamo.............è che ne vogliamo troppe e non cediamo
Allora mi/ci puoi capire.myfriend ha scritto:Sembri mePapera ha scritto:Speriamo.............è che ne vogliamo troppe e non cediamo![]()
Le bimbe sono le moto?