Re: FIGLI ADOLESCENTI

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:io praticamente non sono uscita di casa :cry:
da giovanissima i miei erano molto rigidi, poi iniziato a lavorare a 19 anni ho sempre avuto problemi di ferie (solo agosto) e alla fine si sceglieva il mare
poi mio marito che ama la vacanza rilassante...e visto che di solito se ne fa non più di una all'anno :?
poi i bimbi piccoli e blablabla....
vabbè :D

:arrow: menchy come sai G. lo scorso anno è stato ad Amsterdam e per quest'anno se riesce ad organizzare con gli amici (e a racimolare un gruzzoletto :? ) vorrebbero andare a Lisbona :wink:

il piccolo invece sta già sognando la sua prima vacanza da solo (esito scolastico permettendo :| )....e vorrebbe andare a Rimini :lol: :lol: :lol:
il fratello lo sfancula da morire :lol: :lol:

Simo la mia prima vacanza da sola con le amiche.... Miramare di Rimini. :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: loro Rivabella (nella mitica pensione dove vanno da secoli i miei) 8)
Simona

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:io praticamente non sono uscita di casa :cry:
da giovanissima i miei erano molto rigidi, poi iniziato a lavorare a 19 anni ho sempre avuto problemi di ferie (solo agosto) e alla fine si sceglieva il mare
poi mio marito che ama la vacanza rilassante...e visto che di solito se ne fa non più di una all'anno :?
poi i bimbi piccoli e blablabla....
vabbè :D
Ma guarda che ci si rilassa anche andando in giro: l'importante è staccare!!! :wink:

Anche Papero quest'anno vorrebbe andare al mare, ma forse l'ho convinto al solito tipo di vacanza (soprattutto facendogli vedere certi paesaggi!!!). 8) 8) 8) 8)
...già ne abbiamo parlato...lui non cede :?
Simona

Papera ha scritto:
myfriend ha scritto:
Papera ha scritto:Certo, però,hanno una "civiltà" che noi ce la sogniamo!!! :cry:
Ah, su questo avrei anche dei dubbi .... però non ci sono stata, quindi: sospendo il giudizio :mrgreen:

Se pensi che in Danimarca, almeno, lasciano tranquillamente le carrozzine ed i passeggini, con dentro i bimbi, fuori dai locali, senza aver paura che qualcuno li rapisca......

Se pensi che in Olanda i treni pur di rispettare l'orario, partono un minuto prima... :|
Immagine

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh ragazze parteciperei al giochino ma data la mia tirchieria so gia' che sceglierei Berlino a scatola chiusa per viverci, e' l'unico posto dove
una pezzentona come me potrebbe pagarsi un alloggio decente :mrgreen:
seriously...non e' che i parigini siano piu' skizzati dei romani :lol:
il problema di Londra e' che e' un po' troppo cupa di notte per i miei gusti secondo me e' po' piu' dinamica di Parigi che ha un che di paludato...
come paragonare Roma est a Roma Nord (vabbe',questa l'ho scritta solo per farmi spernacchiare da Sil :mrgreen: :lol: )

non conosco roma così bene da potermi permettere di scegliere nella faida fra te e Sil, ma ho intuito il concetto :mrgreen:
i parigini (almeno come li ricordo io nella mia breve esperienza di permanenza nella lontana estate del 1991 :shock: ) son un po' con la puzza sotto al naso ed infatti si proclamano prima parigini e poi francesi, inoltre hanno il vizietto di far finta di non capirti se non parli bene la lingua (il famoso che atrove sarebbe ad esempio gli riesce molto bene....)
per la questione romana tralasciala pure....stiamo un po' a meta' strada tra il dibattito sulle trasformazioni urbanistiche e il discorso da baretto :lol: :wink:
io i parigini li ricordo stressati, ma vivendo in una metropoli piu' o meno il tasso di nevrosi e' quello (e anche l'uso di sostanze psicotrope)
pero' non faccio distinzioni di sorta, mi riferisco agli abitanti in generale non doc...a me a Parigi piaceva il fatto di capire tutto, mentre col
Brit english un bel po' di cose me le perdo :oops:
:arrow: Simo non e' che io abbia fatto chissa' che viaggi, certo adesso con un po' di problemi familiari mi sarebbe piu' facile andare in qualsiasi capitale europea con un'amica
che partire col mio compagno per le mete su cui abbiamo ufficialmente raggiunto un compromesso :twisted:
'zz son due anni che voglio andare a Matera e non ci riesco :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:vabbè menchy, ti immagini gli italiano a smadonnare perchè il treno parte prima!!! :lol: :lol: :lol:
infatti 'sta cosa non l'ho mai capita :lol: se parte prima lo perdi :!: (vabbe' che parliamo corse frequenti)
meno male che l'atac fa partire la corsa di mezzanotte a mezzanotte e 4..un po' di comprensione per i nottambuli :wink:

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:vabbè menchy, ti immagini gli italiano a smadonnare perchè il treno parte prima!!! :lol: :lol: :lol:
infatti 'sta cosa non l'ho mai capita :lol: se parte prima lo perdi :!: (vabbe' che parliamo corse frequenti)
meno male che l'atac fa partire la corsa di mezzanotte a mezzanotte e 4..un po' di comprensione per i nottambuli :wink:
ma di norma dovresti stare qualche minuto prima quindi quando parte sei già lì. Io nordica inside :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:ma di norma dovresti stare qualche minuto prima quindi quando parte sei già lì. Io nordica inside :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Simo, ti ha risposto Oltre. :lol:
E po se lo perdi, evento eccezionale, ma viaggiano tranquilli anche per quello, a seguire ce n'è un altro....e parlo anche di posti sperduti.
Ce lo ha spiegato un controllore, noi da bravi italioti abbiamo sbagliato il treno e il biglietto, ma gl'abbiamo fatto pena e non c'ha neanche multato (l'importo da noi pagato era molto inferiore rispetto a dove andava il treno :lol: ) e dalì abbiamo fatto "amicizia".
Ultima modifica di menchy il 05/04/13 12:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Ciao sociebacucche come state?
Perdonate la latitanza ma dall'uff non riesco piú a loggarmi ma ogni tanto vi leggo. L'adolescente cresce di pari in passo con la mia ansia: patente ,maturità immatricolazione all'uni....
Parlavate di cittá europee? Berlino io l' adoro, è una cittá piena di giovani e in continua evoluzione e i Berlinesi sono simpatici. Lisbona non mi ha fatto impazzire forse perchè ci sono stata in agosto e mancava l'anima dei lisbonesi
Comunque il Portogallo è un paese che consiglio,ha un certo fascino retrò si mangia benissimo, non è caotico nemmeno in alta stagione e i portoghesi sono davvero ospitali, tanto di cappello con tutti problemi che hanno...
Detestabili i parigini, spocchiosi e maleducati, Parigi l'ho trovata sporchissima anche pieno centro ed è un peccato mortale per una cittá così bella!

Per agosto ho in mente tour de force a Londra e dintorni + scozia
ma è ancora tutto da pianificare...
Ciao ciao, fate le brave

A

Papera ha scritto:
13 febbraio ha scritto:quoto rosdev: racconta brady racconta...... :P

Dai, si, che devi ridare onore agli "amatori" francesi, distrutti da me e da qualche altra, tempo fà!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi dispiace, ma era un italiano :wink:

per tornare It (ciao biz!!!!), ieri son tornata a casa ed ho trovato il figlio entusiata
"mamma, guarda cosa abbiamo fatto oggi a scuola!"
per un attimo - brevissimo - mi son illusa che fosse stato folgorato da qualche interessante lezione
brevissimo, appunto... :?

http://www.youtube.com/watch?v=fs3mrFL_ ... ture=share

ha giurato che era durante l'intervallo, però! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Papera ha scritto:
13 febbraio ha scritto:quoto rosdev: racconta brady racconta...... :P

Dai, si, che devi ridare onore agli "amatori" francesi, distrutti da me e da qualche altra, tempo fà!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi dispiace, ma era un italiano :wink:

per tornare It (ciao biz!!!!), ieri son tornata a casa ed ho trovato il figlio entusiata
"mamma, guarda cosa abbiamo fatto oggi a scuola!"
per un attimo - brevissimo - mi son illusa che fosse stato folgorato da qualche interessante lezione
brevissimo, appunto... :?

http://www.youtube.com/watch?v=fs3mrFL_ ... ture=share

ha giurato che era durante l'intervallo, però! :mrgreen:
ehi, che senso do ritmo :lol: :mrgreen: :mrgreen:
ma va la che sei orgogliosa
(vabbe' non era esattamente ricreazione, che stavano a 'ffa tutti seduti ai banchi :?: :P )

Lalli04 ha scritto:
ehi, che senso do ritmo :lol: :mrgreen: :mrgreen:
ma va la che sei orgogliosa
(vabbe' non era esattamente ricreazione, che stavano a 'ffa tutti seduti ai banchi :?: :P )
sarei orgogliosa di un bell'8 in matematica, a dire il vero, o in inglese, visto quel che mi costa di British :twisted:
ecco, ora che ci penso, che stavano a fare nei banchi? stasera indago :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani