Re: nuovo colore al salotto..consigli!!foto

sinceramente?!?! non me ne piace neppure uno di colore...
rimarrei davvero sul bianco, non qualche nota di colore, con gli ultimi spunti di Difra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:ho visto le foto della stanza bianca: a me piaceva
ak limite potresti ravvivarla con degli stickers se vuoi un po' di colore che richiami il rosso, ad esempio :wink:

romantico :lol:
Immagine
naturale
Immagine
estivo
Immagine
da giramondo (magari a livello dello schienale del divano)
Immagine
avevo pensato anche io a degli stickers..solo che ce ne sono tanti in giro che non saprei scegliere...certo che il cuore è davvero carino!!grazie Difra!! :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

lisia81 ha scritto:edith a me casa tua sembra gia piena di quadri quadrettini e ninnoli..non ci metterei pure gli stickers
vero difatti la mia intenzione era far togliere tutto :D

credo che mettere un altro colore sia più impegnativo di rifare bianco e vedere se va bene così o se vuole "rafforzarlo" in qualche modo
o rimettendo i quadri (però nel caso punterei su qualcosa, dietro il divano, di più "carico") o arredando la parte con degli stickers, ma senza altro :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ciao :D
In alternativa al tutto-bianco, che non starebbe male, voto per:
-Togliere i quadretti, specie i più piccoli
-Bianco sulla parete dietro il divano, lasciando lo specchio oppure mettendo un quadro grande
-Colorare la parete lunga dove si apre la porta finestra e l'arco a pavimento. :wink:

Come colori ci vedrei un giallo ocra oppure un verde pastello, ma anche un rosso un po' più chiaro di quello che hai ora.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Edith, io nel tuo soggiorno non ce la vedo proprio una parete colorata, mi sembra solo un'elemento di disturbo, in quanto la stanza e' gia' ricca di elementi. Credo che parete bianca potrebbe creare piu' equilibrio alla visione d'insieme :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

e bianco sia!!!!!!solo che sai quante mani di bianco devo dare su quel rosso???? :mrgreen:

riconosco che casa mia è un po piena (piena perchè in fondo piccola)....non sono molti ninnoli in fondo ho solo tre ripiani su cui ho poggiato qualcosa, ma portafoto si ce ne sono eccome...adoro le foto....in casa mia ci sono più fotografie che quadri!! ho un corridoio che sarà al massimo 3mt ed è pieno di foto!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

non ci fate caso ma la mia fantasia galoppa sempre!!! :mrgreen:

ho trovato questo murales misure 400x280 cm (negozio on line in Germania :roll: ) che ne pensate potrebbe starci bene sulla parete del mio salotto???invece di dipingerla ???:roll:

con le misure ci starei abbondantemente visto che la parete è lunga 3 mt e l'altezza 2,70.
Ci sono diversi disegni molto belli ma questo è quello che a mio parere ci sta meglio con l'arredamento!!

Immagine

Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di edith il 06/04/13 18:13, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:non ci fate caso ma la mia fantasia galoppa sempre!!! :mrgreen:

ho trovato questo murales misure 400x280 cm (negozio on line in Germania :roll: ) che ne pensate potrebbe starci bene sulla parete del mio salotto???invece di dipingerla ???:roll:

con le misure ci starei abbondantemente visto che la parete è lunga 3 mt e l'altezza 2,70.
Ci sono diversi disegni molto belli ma questo è quello che a mio parete ci sta meglio con l'arredamento!!

Immagine

Uploaded with ImageShack

io adoro i murales così....
Immagine
Immagine