
oddio questa parete sta diventando una barzelletta!!
mi è arrivata la carta da parati ma non è quella che avevo scelto
ho subito contattato la ditta via mail, e loro candidi mi hanno risposto che purtroppo l'articolo in bianco/argento era terminato e mi hanno mandato quello in verdino/beige, se non andava bene potevo rispedirglielo e mi avrebbero romborsata.
ma dico io , proprio la scelta di una carta da parati deve avere una logica che leghi con l'arredamento della casa...mica sto comprando legname per il camino, dove un pezzo vale l'altro????
al che io risposto che la loro politica di vendita non era proprio corretta, magari potevano avvisarmi, prima di spedire, ora io ero costretta ad andare in posta o da un corriere (furi zona perché qui non ce ne sono) pagare il trasporto, sicuramente elevato visto che era in Germania , da parte loro il trasporto era gratis (ma questo perché le grandi imprese fanno dei contratti con i corrieri per cui pagano di meno), quindi morale della favola avrei lasciato dei feedback molto negativi su Ebay!!
Insomma dopo una tiritera di email hanno capito con chi avevano a che fare

e
mi hanno risposto che potevo tenermi la carta e mi avrebbero comunque rimborsata, purchè non avessi lasciato commenti negativi su ebay
ieri mi è anche arrivato il rimborso su paypal!!!
ora c'ho sta carta aggratis

serve a qualcuno????
il disegno non è proprio questo ma è lo stesso di quella argento, i toni di colore sono più o meno questi
Uploaded with
ImageShackdevo dire il vero non è malvagia, e visto che in cucina ho tutto in bianco e verde ed è una cucina aperta potrebbe anche legare con il salotto, che faccio ce la provo???? l'unica cosa che mi frena è che per togliere i parati è un casino!!!
ma starebbe divinamente anche in camera da letto dietro la testata, dovrei eliminare l'arazzo cosa che volevo già fare da tempo visto che è un ricettacolo di polvere, ma poi non saprei dove metterlo perché è un quadro gigante!!