Re: Salone del Mobile 2013

annsca ha scritto:
cieloazzurro ha scritto:
annsca ha scritto:certo che siete proprio crudeli, non potrò partecipare e voi continuate a mettere il dito nella piaga :evil:
e per peggiorare la situazione continuate a ricordarmi che ci sarà anche lei, la regina delle case di design , Paola Marella ... NON E' GIUSTO, ECCO :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
ti porterò una sua mesh come souvenir

:lol:
sei pessimo :twisted: :twisted: :twisted:
quasi quasi ci faccio una scappata , non posso mancare un suo gesto, una sua parola, un suo giudizio di DESIGNNNNNN :roll: ... il suo di Paola , mica il tuo :evil:

:lol: :P :lol: :P :lol: :P :lol: :P :lol: :P :lol: :P :lol: :P
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

lariosto77 ha scritto:quindi funziona così? durante la settimana gli operatori del settore. e nel w.e. gli altri? giusto? biglietto si fa direttamente in fiera?

ci sarà la ressa il w.e. immagino... uff... quest'anno mi sa che non la riesco a sfangare...

sì, il biglietto lo puoi acquistare in fiera e tra quello e il parcheggio e qualsiasi cosa che ti possa servire là dentro... preparati a spesette... :mrgreen:

sì, nel w.e. resssssssiiiiiissssssimaaaaaaaa !!!!!!!!!!!

cieloazzurro ha scritto:
lariosto77 ha scritto:quindi funziona così? durante la settimana gli operatori del settore. e nel w.e. gli altri? giusto? biglietto si fa direttamente in fiera?

ci sarà la ressa il w.e. immagino... uff... quest'anno mi sa che non la riesco a sfangare...

sì, il biglietto lo puoi acquistare in fiera e tra quello e il parcheggio e qualsiasi cosa che ti possa servire là dentro... preparati a spesette... :mrgreen:

quando sono andato in occasione della fiera dell'artigianato il parcheggio era gratis... :?
che altre spesette dovrebbero servirmi? tu ci vai? :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
cieloazzurro ha scritto:

quando sono andato in occasione della fiera dell'artigianato il parcheggio era gratis... :?
che altre spesette dovrebbero servirmi? tu ci vai? :?
ma no, per spesette intendevo che so, una coca-cola, un panino, ovvio tutte cose ovviabili con del fai da te.

l'anno scorso ci sono andato con un'amica che esponeva in fiera e non ha ovviamente pagato essendo espositrice, ma se non sbaglio mi sembra che il parcheggio in fiera fosse a pagamento.

annsca ha scritto:
cieloazzurro ha scritto:
annsca ha scritto:certo che siete proprio crudeli, non potrò partecipare e voi continuate a mettere il dito nella piaga :evil:
e per peggiorare la situazione continuate a ricordarmi che ci sarà anche lei, la regina delle case di design , Paola Marella ... NON E' GIUSTO, ECCO :twisted: :twisted: :twisted:

ti porterò una sua mesh come souvenir

:lol:
sei pessimo :twisted: :twisted: :twisted:
quasi quasi ci faccio una scappata , non posso mancare un suo gesto, una sua parola, un suo giudizio di DESIGNNNNNN :roll: ... il suo di Paola , mica il tuo :evil:

il suo magnifico effetto scatola ..... :D

cieloazzurro ha scritto:l'effetto scatola in realtà è di Andrea Castrignano,

il più estroso e creativo di quella trasmissione

gli altri........

:shock: :shock: :shock:
giusto! era quello delle lampade a sospensione a forma di enormi lampadine?

l'anno scorso c'era una fila enoooorme fuori per cambiare le prenotazioni in tkt, all'interno invece, dove vendevano i tkt direttamente, non c'era nessuno! io l'ho comprato direttamente lì saltando la fila. il parcheggio è a pagamento. non so da dove arrivi, ma la fermata della metro e del treno è proprio all'ingresso della fiera, decisamente conviene.

se hai solo la mattina fai già una selezione di ciò che vedrai e studiati il percorso...scarpe comode....un paio di bottigliette d'acqua...

noi eravamo in 2 ma in tutto il giorno (siamo entrati verso le 11 dopo essere stati a milano al fuorisalone di valcucine e modulnova)non siamo mica riusciti a vedere tutto!!

cordelia ha scritto:se hai solo la mattina fai già una selezione di ciò che vedrai e studiati il percorso...scarpe comode....un paio di bottigliette d'acqua...

noi eravamo in 2 ma in tutto il giorno (siamo entrati verso le 11 dopo essere stati a milano al fuorisalone di valcucine e modulnova)non siamo mica riusciti a vedere tutto!!

vedere tutto il salone del mobile in una sola gionrata????? :shock: :shock: :shock: :shock:

mah! mah! mah!

IMPOSSIBILE !!!!

Petra, non ricordavo tu fossi di milano? o vieni appositamente x il salone?

io l'anno scorso sono entrato con il trolley vuoto e 2 bottiglie da 1,5 litri i acqua e uscito con trolley pieno e 0 litri di acqua, mai fermato a mangiare, no time! anta voglia di curiosare, ma non so nemmeno se abbia visto metà salone.

x quanto riguarda invece le trasmissioni della Paola... ma siete realmente convinti che sia proprio, diciamo, "real time" ???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: prestissimo !!!

il trolley ? :roll: per cosa ? dépliant ?

vengo per il salone e per trovare un'amica che non vuole visitare il salone :evil:

se si conosce qualcuno del settore , quanto tempo prima bisogna chiedere i biglietti - invito ? credo che ora sia troppo tardi , o no ?

cioè, fatemi capire, state dicendo che davvero si riuscirebbe a vedere qualcosa in una sola giornata ? viaggio compreso ? no, dai, è un'impresa farlo al cersaie che ,a quanto, mi risulta è parecchio più piccolo ma alla fiera a MI .... :shock:
Immagine