vedrai come vola caraoltre_mente ha scritto:già anche se è parecchio lontanasamantha.l ha scritto:emoziooooooneeeeoltre_mente ha scritto:sono iniziati a comparire i primi numeri incastrati con i mondiali![]()
la mia preferita 05/07![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
vedrai come vola caraoltre_mente ha scritto:già anche se è parecchio lontanasamantha.l ha scritto:emoziooooooneeeeoltre_mente ha scritto:sono iniziati a comparire i primi numeri incastrati con i mondiali![]()
la mia preferita 05/07![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:Benissimo Zawa![]()
le partecipazioni come procedono?
quoto,molto fine.lunaspina ha scritto:Oltre, a me piace molto l'ultimo
Nel senso che non dona (a nessun viso secondo me).oltre_mente ha scritto:la cosa che non mi convince dell'ultimo è la scollatura dritta...io devo slanciaree quelle piegoline del busto...non le amo, preferisco nessuna ripresa.
Ros in che senso è difficile?
che non sta bene a tutti i visi o che tende a cadere durante la giornata???
ah chiarissimo.rosdev ha scritto:Nel senso che non dona (a nessun viso secondo me).oltre_mente ha scritto:la cosa che non mi convince dell'ultimo è la scollatura dritta...io devo slanciaree quelle piegoline del busto...non le amo, preferisco nessuna ripresa.
Fa quasi sembrare una suora![]()
Mia cognata anni fa ce l'aveva ma con la fronte scoperta, cioè portata più indietro, tipo calotta, e comunque nonostante lei sia una gran bella donna non era per niente valorizzata.Infatti col senno di poi è pentitissima.
Per questo hai tutto il tempo Oltre, e visto che si parla di luglio 2014 io al posto tuo non mi addentrerei nella prova prima di gennaio 2014oltre_mente ha scritto:ah chiarissimo.rosdev ha scritto:Nel senso che non dona (a nessun viso secondo me).oltre_mente ha scritto:la cosa che non mi convince dell'ultimo è la scollatura dritta...io devo slanciaree quelle piegoline del busto...non le amo, preferisco nessuna ripresa.
Fa quasi sembrare una suora![]()
Mia cognata anni fa ce l'aveva ma con la fronte scoperta, cioè portata più indietro, tipo calotta, e comunque nonostante lei sia una gran bella donna non era per niente valorizzata.Infatti col senno di poi è pentitissima.
Difatti portata più a viso scoperto mi piace di più.
Allora sicuramente io porterò i capelli tiratissimi a chignon...li porto sempre così, ma sono amante dei cappelli però vista la nanezza e soprattutto l'altezza dello sposo quello devo abolirlo.
Sul fatto che tua cognata si sia pentita mi rattristaqualsiasi cosa mi piace trovo gente che si è pentita
![]()
stessa cosa con il cappello. Una mia zia, tra l'altro una gran bella donna alta con fisico perfetto, lo ha messo, ma io non lo sapevo. (non ero nata). Così poco fa a casa sua mi è andato l'occhio su una fotina del suo matrimonio sulla madia e io: zia ma al matrimonio avevi il cappello...con grande sorriso di compiacimento! e lei: Si per carità!!!!![]()
![]()
![]()
anche lei molto pentita!
Vedrò cosa mi riserverà il futuro