E' più lungo di Alice!!!iladoc ha scritto:io ovviamente dal telefono non vedo manco una foto![]()
Vi volevo aggiornare sul tagliando dei 3 mesi di giorgio..
Ehm... 6,700 kg per 65 cm![]()
Mi sta saltando a pié pari la taglia 6 mesi
Lei è 64 cm...una nanetta
Moderatore: Steve1973
E' più lungo di Alice!!!iladoc ha scritto:io ovviamente dal telefono non vedo manco una foto![]()
La pediatra sostiene che alla nascita non poteva essere 50 cm...vorrebbe dire che in 3 mesi e mezzo ha fatto 15 cmeli_felix ha scritto:E' più lungo di Alice!!!iladoc ha scritto:io ovviamente dal telefono non vedo manco una foto![]()
Lei è 64 cm...una nanetta
la stessa cosa che ha fatto andrea... fortuna che x lui avevo comprato poco, adesso spero di riciclare, o inonderò federinik di vestitini non richiestiiladoc ha scritto:Vi volevo aggiornare sul tagliando dei 3 mesi di giorgio..
Io spero di farla smettereMARYANGY ha scritto:frozenlady ha scritto:sono 3 giorni che la pazza all'1 di notte si sveglia e vuole giocare -.-
Riesco a farla dormire solo portandola nel lettone... Peccato che tra calci e testate cosi non dormo io
![]()
se ti consola Ale fa questo da che aveva 9 mesi

Benvenuta nel magico mondo dei terrible-twoAlexandra77 ha scritto:Qui (25 mesi) siamo in piena fase capricci ditemi che la fase è breve

Grazie Luna ora si che mi sento più tranquillalunaspina ha scritto:Benvenuta nel magico mondo dei terrible-twoAlexandra77 ha scritto:Qui (25 mesi) siamo in piena fase capricci ditemi che la fase è breve![]()
Mi spiace dirtelo, ma se ti va ben ne avrai ancora per un annetto. In bocca al lupo![]()
![]()
PS: se ti può consolare, noi ancora non ne siamo completamente usciti col più grande, e già il piccolo sta dando qualche precoce avvisaglia... aiut...![]()
In teoria, un annetto a cavallo dei 24 mesi.Sil70 ha scritto:ma quant'è ampio il periodo dei terrible two?!?!![]()
![]()

e allora ci siamo dentro alla grande!lunaspina ha scritto:In teoria, un annetto a cavallo dei 24 mesi.Sil70 ha scritto:ma quant'è ampio il periodo dei terrible two?!?!![]()
![]()
In pratica, Lorenzo ha cominciato intorno ai 20-21 mesi e ancora ha qualche buon episodio in cui mi fa veramente uscire dai gangheri![]()

Uguale uguale, ha pianto più nell'ultima settimana che in 2 anni giurolunaspina ha scritto:Ad esempio: da un po' di giorni ha la fissa che non si vuole lavare la faccia al bagno ma in cucina![]()
![]()
Come gli sarà venuto in mente?!?!![]()
![]()
E ogni volta sono bizze e pianti a non finire![]()