Re: Tavolo da abbinare alla mia famigerata cucina Time

13 febbraio ha scritto:
cla56 ha scritto: @"13Febbraio"...Sei micidiale :lol: :lol: :lol: Noi siamo amici vero?

ma certo! :D
e adesso te ne darò subito una prova :wink:
cla56 ha scritto:
P.S.Perdonami Lucy per l'OT......(peccato che non sei di Roma altrimenti avrei trovato il modo per farmi perdonare in un modo più "concreto" :wink: ) .....

non raccoglierò questo assist. 8)

mi sto mordendo la lingua, guarda le mani fremono sembra quasi che voglian volare da sole sulla tastiera ma.......
lascerò cadere l'occasione! 8)

ps: benedici ancora il momento in cui ho messo piede su questo forum? :oops:

:lol: :lol: :lol:
Finalmente un momento di calma per rispondere......
Grazie "13" per avermi "graziato" :) sul nuovo assist e per non aver raccolto l'invito di "bradipa" :evil: :shock: :D (un'emotion con la linguaccia sarebbe stato molto opportuno :wink: :lol: )
Grazie anche per la conferma d'amicizia,con la tua "potenza di fuoco" saperti nemica non mi farebbe affatto piacere!

@Lucy....peccato per te.....ero pronto a dartelo gratis..il tavolo :wink: :D :D ma oramai é andata.......

cla56
Ultima modifica di cla56 il 05/04/13 17:09, modificato 1 volta in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:
@Lucy....peccato per te.....ero pronto a dartelo gratis..il tavolo :wink: :D :D ma oramai é andata.......

cla56
te la predni con me, ma poi ci ricaschi, eh???? marpioncello... :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cla56 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
:D :D Bradi.....si scherza un pò.....eppoi Lucy é sicuramente una persona di spirito ed ha capito.... :wink: :D
ciao
cla56

oh, ma ho capito anche io.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
cla56 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
:D :D Bradi.....si scherza un pò.....eppoi Lucy é sicuramente una persona di spirito ed ha capito.... :wink: :D
ciao
cla56

oh, ma ho capito anche io.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: .....Però!!!........Anche oggi una sorpresa!! :shock: :shock:
Ciao cara amica :wink: :lol: :lol:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:
:shock: :shock: :shock: .....Però!!!........Anche oggi una sorpresa!! :shock: :shock:
Ciao cara amica :wink: :lol: :lol:
cla56

troppo facile così, te l'ho messa su un piatto d'argento
attento che ti tengo d'occhio :wink:

Lucy-Van-Pelt ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Lucy, vai a vedere il tavolo di piccolopepe: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=45

Grazie!
Davvero molto molto molto bello, mi piace.

Non vi avevo più detto che poi l'ho ordinato!
Quindi, grazie Bradipa, e ovviamente grazie a Piccolopepe!!

bene, son contenta che alla fine tu abbia deciso!
quando avremo le foto?? :wink:

Non so se ce la faranno a consegnarmelo prima delle ferie... :cry:
Ma perché mai in Italia il mese di agosto deve essere considerato un mese morto?

Se mi dici TOT settimane di consegna, che sia febbraio o agosto dove sta la differenza? Ecco, giusto la settimana di Ferragosto io non conto, ma per il resto dovrebbero essere considerate tutte lavorative.
Forse ragiono così perché lavoro in un'azienda che praticamente non chiude e che lavora anche in agosto, anzi spesso più degli altri mesi!

Per le sedie invece ancora non ho deciso.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Non so se ce la faranno a consegnarmelo prima delle ferie... :cry:
Ma perché mai in Italia il mese di agosto deve essere considerato un mese morto?
...perchè fa caldo e vogliamo andare al mare!
Battute a parte se nel settore la clientela non ritira ad un certo punto non puoi più produrre. Se hai qualche carico particolare da preparare per qualche stato estero...che ha altri ritmi... si lavora o si ritorna a lavorare anche in agosto... però va fatta attenzione perchè si interrompe anche la catena della fornitura, chi fornisce gli imballi...chi fornisce le vernici.... inoltre il manifatturiero del settore si presta poco ad una turnazione del personale, i dipendenti devono fare le ferie... e un pò tutto il settore che si ferma e che ti costringe a stare fermo anche se magari vorresti cambiare la logica.
ciao