cla56 ha scritto: (peccato che non sei di Roma altrimenti avrei trovato il modo per farmi perdonare in un modo più "concreto") .....

Direi MENO MALE che non sono di Roma!

cla56 ha scritto: (peccato che non sei di Roma altrimenti avrei trovato il modo per farmi perdonare in un modo più "concreto") .....
Finalmente un momento di calma per rispondere......13 febbraio ha scritto:cla56 ha scritto: @"13Febbraio"...Sei micidiale![]()
![]()
Noi siamo amici vero?
ma certo!![]()
e adesso te ne darò subito una prova![]()
cla56 ha scritto:
P.S.Perdonami Lucy per l'OT......(peccato che non sei di Roma altrimenti avrei trovato il modo per farmi perdonare in un modo più "concreto") .....
non raccoglierò questo assist.![]()
mi sto mordendo la lingua, guarda le mani fremono sembra quasi che voglian volare da sole sulla tastiera ma.......
lascerò cadere l'occasione!![]()
ps: benedici ancora il momento in cui ho messo piede su questo forum?![]()
![]()
![]()
te la predni con me, ma poi ci ricaschi, eh???? marpioncello...cla56 ha scritto:
@Lucy....peccato per te.....ero pronto a dartelo gratis..il tavolo![]()
![]()
ma oramai é andata.......
cla56
bradipa66 ha scritto:
te la predni con me, ma poi ci ricaschi, eh???? marpioncello...
cla56 ha scritto:bradipa66 ha scritto:
te la predni con me, ma poi ci ricaschi, eh???? marpioncello...![]()
Bradi.....si scherza un pò.....eppoi Lucy é sicuramente una persona di spirito ed ha capito....
![]()
ciao
cla56
bradipa66 ha scritto:cla56 ha scritto:bradipa66 ha scritto:
te la predni con me, ma poi ci ricaschi, eh???? marpioncello...![]()
Bradi.....si scherza un pò.....eppoi Lucy é sicuramente una persona di spirito ed ha capito....
![]()
ciao
cla56
oh, ma ho capito anche io....![]()
![]()
cla56 ha scritto:
![]()
![]()
.....Però!!!........Anche oggi una sorpresa!!
![]()
![]()
Ciao cara amica![]()
![]()
![]()
cla56
Lucy-Van-Pelt ha scritto:bradipa66 ha scritto:Lucy, vai a vedere il tavolo di piccolopepe: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=45
Grazie!
Davvero molto molto molto bello, mi piace.
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Lucy-Van-Pelt ha scritto:bradipa66 ha scritto:Lucy, vai a vedere il tavolo di piccolopepe: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&start=45
Grazie!
Davvero molto molto molto bello, mi piace.
Non vi avevo più detto che poi l'ho ordinato!
Quindi, grazie Bradipa, e ovviamente grazie a Piccolopepe!!
...perchè fa caldo e vogliamo andare al mare!Lucy-Van-Pelt ha scritto:Non so se ce la faranno a consegnarmelo prima delle ferie...![]()
Ma perché mai in Italia il mese di agosto deve essere considerato un mese morto?
per me 4, ma hai gia in mente quali sedie acquistare?Lucy-Van-Pelt ha scritto:Ancora niente tavolo... Però ora sto partendo con le sedie!
Intorno al tavolo cm 123x80 ci vedreste meglio 4 o 6 sedie?