Claudia71 ha scritto:Chiedo scusa a tutti non sono pratica di questo forum e non pensavo che si avesse diritto a scrivere solo per fare pubblicità ad un marchio, piuttosto che ad un altro. Se una esprime la sua esperienza induce addirittura sospetti (del resto essendomi appena iscritta che credibilità posso avere). Giusto per sgombrare il campo, non produco né vendo cucine, faccio tutt'altro e siccome sto fuori tutto il giorno, la cucina e' sottoutilizzata. Inoltre essendo molto grande (5 mt x 2) ho molto spazio e non so quante volte vi capita di usare il secondo servizio di piatti avendone due... Inoltre, il rivenditore non l'ho nemmeno citato perché non merita neanche di essere denigrato, resta il fatto però che una casa che vuole posizionarsi nella fascia alta di mercato, debba essere molto attenta nella scelta della distribuzione e, una volta che il cliente segnala il problema si precipita a risolverlo facendosi carico dei problemi. Claudia
posso far eil masochista e sollevare un vespaio???
penso che claudia 71 abbia sollevato un problema non da poco, indipendentemente dalla marca leggendo i 3d di questo forum mi sono assolutamente convinto che la progettazione e il montaggio e pertanto il rivenditore vale per oltre il 50 pct ( anche a noi e' capitato che una cucina progettata benissimo dopo aver inviato il disegno, MK e' tornata informandoci che la posizione del frigo non andava bene , non ricordo per quale ragione)
Ma proprio per questa ragione penso che i fabbricanti dovrebbero prestare piu'attenzione nella scelta dei loro rivenditore come avviene in molti altri settori da quanto leggo ( e anche dalla mia esperienza) non tutti i ricenditori sono come quelli che scrivono su questo forum ( preparati e appasionati)
come spessisimo viene riportato il consumatore acquista una cucina marca "xy" e non unca cucina da "tizio"
pensate a quante massaie non girano su internet ma riportano alle amiche " che delusione questa valcucine"