Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
rosdev ha scritto:
Nel senso che non dona (a nessun viso secondo me).
Fa quasi sembrare una suora :roll:
Mia cognata anni fa ce l'aveva ma con la fronte scoperta, cioè portata più indietro, tipo calotta, e comunque nonostante lei sia una gran bella donna non era per niente valorizzata.Infatti col senno di poi è pentitissima.
ah chiarissimo.
Difatti portata più a viso scoperto mi piace di più.
Allora sicuramente io porterò i capelli tiratissimi a chignon...li porto sempre così, ma sono amante dei cappelli però vista la nanezza e soprattutto l'altezza dello sposo quello devo abolirlo.
Sul fatto che tua cognata si sia pentita mi rattrista :? qualsiasi cosa mi piace trovo gente che si è pentita :mrgreen:
stessa cosa con il cappello. Una mia zia, tra l'altro una gran bella donna alta con fisico perfetto, lo ha messo, ma io non lo sapevo. (non ero nata). Così poco fa a casa sua mi è andato l'occhio su una fotina del suo matrimonio sulla madia e io: zia ma al matrimonio avevi il cappello...con grande sorriso di compiacimento! e lei: Si per carità!!!! :lol: :lol: :lol:
anche lei molto pentita!

Vedrò cosa mi riserverà il futuro :mrgreen:
Per questo hai tutto il tempo Oltre, e visto che si parla di luglio 2014 io al posto tuo non mi addentrerei nella prova prima di gennaio 2014 :wink:
pensavo proprio a quel periodo...anche per riacquistare la forma perduta e migliorarla :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:A me piacciono gli ultimi due molto raffinati, la cuffietta no però :shock:

Sabato ho avuto la conferma che i matrimoni hanno una valuta diversa da tutto il resto, ebbene sì per i matrimoni non si parla di EURO, ma si CENTEURO :shock: :shock:

Tutto quello che riguarda i matrimoni va in multipli di CENTEURO 8)

Ho chiamato l'organista che ho scoperto non essere compresa nel "pacchetto chiesa" , ma mi ha dato il numero la ragazza che fa da segretaria al prete, quando le ho chiesto la tariffa la risposta è stata "CENTEURO", azz per 1 ora CENTEURO , e in più ci sarà il coro che però sarà ad offerta libera :roll: :roll: :roll:

Nei prossimi giorni chiamo anche l'atelier per sapere quando faremo la prima prova con la sarta oramai manca davvero poco :shock: :shock: :shock: ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:lol: :lol: :lol: anzi, ti sei accorta tardi!!!!!!!!!!!
Simona

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:A me piacciono gli ultimi due molto raffinati, la cuffietta no però :shock:

Sabato ho avuto la conferma che i matrimoni hanno una valuta diversa da tutto il resto, ebbene sì per i matrimoni non si parla di EURO, ma si CENTEURO :shock: :shock:

Tutto quello che riguarda i matrimoni va in multipli di CENTEURO 8)

Ho chiamato l'organista che ho scoperto non essere compresa nel "pacchetto chiesa" , ma mi ha dato il numero la ragazza che fa da segretaria al prete, quando le ho chiesto la tariffa la risposta è stata "CENTEURO", azz per 1 ora CENTEURO , e in più ci sarà il coro che però sarà ad offerta libera :roll: :roll: :roll:

Nei prossimi giorni chiamo anche l'atelier per sapere quando faremo la prima prova con la sarta oramai manca davvero poco :shock: :shock: :shock: ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:lol: :lol: :lol: anzi, ti sei accorta tardi!!!!!!!!!!!
Ci avevo già fatto caso da un pò, ma l'organista ne è stata la conferma 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

oltre_mente ha scritto:
rosdev ha scritto:
oltre_mente ha scritto:la cosa che non mi convince dell'ultimo è la scollatura dritta...io devo slanciare :mrgreen: e quelle piegoline del busto...non le amo, preferisco nessuna ripresa.

Ros in che senso è difficile?
che non sta bene a tutti i visi o che tende a cadere durante la giornata???
Mia cognata anni fa ce l'aveva ma con la fronte scoperta, cioè portata più indietro, tipo calotta, e comunque nonostante lei sia una gran bella donna non era per niente valorizzata.Infatti col senno di poi è pentitissima.
ah chiarissimo.
Allora sicuramente io porterò i capelli tiratissimi a chignon...li porto sempre così, ma sono amante dei cappelli però vista la nanezza e soprattutto l'altezza dello sposo quello devo abolirlo.
Sul fatto che tua cognata si sia pentita mi rattrista :? qualsiasi cosa mi piace trovo gente che si è pentita :mrgreen:
stessa cosa con il cappello. Una mia zia, tra l'altro una gran bella donna alta con fisico perfetto, lo ha messo, ma io non lo sapevo. (non ero nata). Così poco fa a casa sua mi è andato l'occhio su una fotina del suo matrimonio sulla madia e io: zia ma al matrimonio avevi il cappello...con grande sorriso di compiacimento! e lei: Si per carità!!!! :lol: :lol: :lol:
anche lei molto pentita!

due spose ho visto col cappello...a parte che a me non piace proprio come accessorio da sposa....una aveva la tesa larga e la faccia coperta :? (immagino le foto con l'ombra ecc. :roll: ) l'altra era proprio ridicola...cappello enorme, alto tipo tuba e vestito a meringa...su una sposa di 1.50 :|
Simona

oltre_mente ha scritto:
rosdev ha scritto:
ah chiarissimo.
anche lei molto pentita!

Beh alla modella quel tipo di velo dona ed è anche in tema con lo stile dell'abito.
Ricordo che Paola Barale aveva un velo del genere, ma più a cuffia, come la cugina di Ros... :shock: ...scusa Ros, ma sei la cugina della Barale? :mrgreen:
E non le stava bene per niente :roll: , pur avendo lei un bel viso.

Il cappello, anche a me, non piace come accessorio, al primo matrimonio; altra cosa se fosse per le seconde nozze!!!

Comunque Oltre cara, se t'interessa, io ancora non sono pentita di nessun particolare del mio abito 8) e dei vestiti che hai postato mi piace il primo.

:arrow: Sam
Benvenuta nel "club delle spennate causa matrimonio" :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

a me il cappello invece piace tantissimo e ne metterei anche di strani...non lo faccio perchè qui non si usa ma è una cosa che mi piace.
E ad ogni matrimonio che vado mi ritrovo sempre a pensare che invidio un po' le usanze inglesi...vorrei tutti gli invitati con il cappello :mrgreen:
a casa quando capita di metterne qualcuno a bombetta...mia mamma mi fa: ecco la regina elisabetta! :lol: :lol: :lol:
mi piace proprio la chioma agghindata...sarà anche per questo che adoro i capelli raccolti...bu! :wink:

oltre_mente ha scritto:a me il cappello invece piace tantissimo e ne metterei anche di strani...non lo faccio perchè qui non si usa ma è una cosa che mi piace.
E ad ogni matrimonio che vado mi ritrovo sempre a pensare che invidio un po' le usanze inglesi...vorrei tutti gli invitati con il cappello :mrgreen:
a casa quando capita di metterne qualcuno a bombetta...mia mamma mi fa: ecco la regina elisabetta! :lol: :lol: :lol:
mi piace proprio la chioma agghindata...sarà anche per questo che adoro i capelli raccolti...bu! :wink:

oltre, sono 1,60, avevo il cappello, mi stava da dio.

e li uso normalmente, ovvio non a tesa larga ( effetto fungo!), ma le cloche, per esempio..... :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
oltre_mente ha scritto:a me il cappello invece piace tantissimo e ne metterei anche di strani...non lo faccio perchè qui non si usa ma è una cosa che mi piace.

oltre, sono 1,60, avevo il cappello, mi stava da dio.

e li uso normalmente, ovvio non a tesa larga ( effetto fungo!), ma le cloche, per esempio..... :wink:
si anche io li uso...ma per quel giorno non posso...avrò lo sposo a fianco di 1.90...io sono 1.58! e sono un'esteta perfezionista e non starei bene neanche da sola...a tesa larga i miei preferiti vorrà dire che ne prenderò uno per il viaggio di nozze :lol: :lol: :lol:

13: ma mi pare di aver capito che ti sei sposata a dicembre, Auguri e...ti fai vedere???

se non erro, la nostra splendida Lady Dar si è sposata con il cappello.
ed era una meraviglia!

io il cappello volevo metterlo come dress code...visto che il nostro era un matrimonio all'alice in wonderland!
poi ho rinunciato per non scassare le balle eccessivamente agli invitati! :mrgreen:
Immagine

13 febbraio ha scritto:grazie! :D mi sono sposata a gennaio :D

forse non sembra, ma sono un pelino riservata.....credimi sulla fiducia!
comunque, io 1,60 e lui 1,80, però avevo tacco 12, a stiletto :shock:
ok...ti credo e comprendo :wink:
ma avevi anche la pelliccetta???? dimmi di si dimmi di

oltre_mente ha scritto:

la pelliccetta? :shock:

ma certo.

rito civile, stile anni '20, no pelliccetta, sorry :|
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Quello sarebbe piaciuto anche a me...ma mi sarei dovuta sposare di mattina: nel pomeriggio i cappelli sono out!!! :wink:

Il cappello, a tesa larga, mi piace per la sposa con degli abiti così

Immagine
Immagine
Insomma molto lineari!!! :wink:

E sgoogulando ho trovato questo abito

http://matrimonio.pourfemme.it/foto/abi ... 79_29.html

e mi sono venuti gli occhi a cuoricino!!! :oops: :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

13 febbraio ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

la pelliccetta? :shock:

ma certo.

rito civile, stile anni '20, no pelliccetta, sorry :|
fantastico allora sugli anni '20 e la cloque :wink:
Papera ha scritto:

Quello sarebbe piaciuto anche a me...ma mi sarei dovuta sposare di mattina: nel pomeriggio i cappelli sono out!!! :wink:

Il cappello, a tesa larga, mi piace per la sposa con degli abiti così

Immagine
Immagine
Insomma molto lineari!!! :wink:

E sgoogulando ho trovato questo abito

http://matrimonio.pourfemme.it/foto/abi ... 79_29.html

e mi sono venuti gli occhi a cuoricino!!! :oops: :oops: :oops:
Papera l'abito è bello ma lo vedo bello per un determinato tipo di matrimonio...tipo civile, di giorno, prima primavera e sposa supergiovanissima e quasi filino anoressica...sui 20 anni diciamo :wink: non sono io :mrgreen:
però di Rosa Clara me ne piacciono diversi :wink:

Sono capitata per la prima volta su questo thread per errore, volevo digitare quello sotto.
Ho letto solo gli ultimi post e ho letto che si parla di cappelli per sposa.
Beh, una mia amica qualche anno fa si è sposata in chiesa, primo matrimonio, età sui 30 anni, vestito bianco lungo abbastanza sul classico, e aveva un cappello a tesa da cui partiva il velo.
Sinceramente io non avrei mai scelto una cosa del genere, ma devo dire che lei stava benissimo!