ragazze...

ah, a proposito di difese immunitarie...il mio propone anche la vitamina D, pare che stimoli in qualche modo la produzione di anticorpi!
Moderatore: Steve1973
io quoto tutto dall'immunomix all'allattamento.conchicca ha scritto:Sil![]()
A Claudia sto dando l'Immunomix, uno sciroppo a base di miele ed echinacea![]()
Io non ci credo molto, però in effetti è un po' che non le viene più la febbre...
Elicita, ma alla materna il ciuccio e il pannolino li può tenere?
Io ho cominciato a togliere il ciuccio, per il pannolino ho rimandato a più avanti (vedo se ho una botta di volontà per il ponte del 25 aprilealtrimenti in estate)
La manina sulla puppa vedi tu, a me sembra una cosa tenera che non credo interferirà con l'allattamento del secondo.
Anche Leo oggi primo taglio dal parrucchiere (gli altri sono state tosature casalingheAlexandra77 ha scritto: Noi oggi taglio di capelli, mi aspettavo strilli e pianti visto anche il periodo di capricci ed invece è stato un angelo, messo a sedere è stato 15 minuti fermo a farsi passare forbici e rasoio
La penso anche io come te. Grazie davvero ragazze, qui in famiglia tendono a farmi sentire la mamma troppo coccolona, troppo accondiscendente e che ha poco polso e....cominciavo a crederci anche iopaprina ha scritto: a settembre andrà alla materna e sarà già un bel cambiamento: non avrà più le stesse maestre, gli stessi compagni e sarà meno seguita e coccolata(almeno per ari è stato così), se è come da ari, non farà più neanche il riposino post pranzo.....poi nascerà il fratellino, insomma,ciuccio e tetta sta bimba se li sarà pure meritati![]()
di a mamma e suocera di non scassare i maroni
quoto anch'io!stefania_b ha scritto:io quoto tutto dall'immunomix all'allattamento.conchicca ha scritto:Sil![]()
A Claudia sto dando l'Immunomix, uno sciroppo a base di miele ed echinacea![]()
Io non ci credo molto, però in effetti è un po' che non le viene più la febbre...
Elicita, ma alla materna il ciuccio e il pannolino li può tenere?
Io ho cominciato a togliere il ciuccio, per il pannolino ho rimandato a più avanti (vedo se ho una botta di volontà per il ponte del 25 aprilealtrimenti in estate)
La manina sulla puppa vedi tu, a me sembra una cosa tenera che non credo interferirà con l'allattamento del secondo.
si ma poi io dico.......le puppe sò mie e me le gestisco io....o no??!elicita ha scritto:La penso anche io come te. Grazie davvero ragazze, qui in famiglia tendono a farmi sentire la mamma troppo coccolona, troppo accondiscendente e che ha poco polso e....cominciavo a crederci anche iopaprina ha scritto: a settembre andrà alla materna e sarà già un bel cambiamento: non avrà più le stesse maestre, gli stessi compagni e sarà meno seguita e coccolata(almeno per ari è stato così), se è come da ari, non farà più neanche il riposino post pranzo.....poi nascerà il fratellino, insomma,ciuccio e tetta sta bimba se li sarà pure meritati![]()
di a mamma e suocera di non scassare i maroni![]()
In fondo le puppe son due e i figli saranno due quindi l'offerta eguaglia la domanda
Quoto tutto tutto...paprina ha scritto:elicita: ari ha tolto il pannolino a natale 2011 e il ciuccio a natale 2012....che fretta c'è col ciuccio(se lo usa solo di notte....se lo usa anche di giorno lo leverei il giorno e basta, ma più per i denti eh)....per la tetta beh, sarà che ari me le tocca in continuazione(e non ho allattato)perchè le piacciono proprio ste due cose morbidose.....le tette non le calcolerei proprio, le direi solo che tra poco anche il fratellino le userà e che dovrà imparare a dividerle con lui.
a settembre andrà alla materna e sarà già un bel cambiamento: non avrà più le stesse maestre, gli stessi compagni e sarà meno seguita e coccolata(almeno per ari è stato così), se è come da ari, non farà più neanche il riposino post pranzo.....poi nascerà il fratellino, insomma,ciuccio e tetta sta bimba se li sarà pure meritati![]()
di a mamma e suocera di non scassare i maroni