Re: VEKA/KOMMERLING/INTERNORM PVC BIANCO. CONSIGLI ACQUISTO!

....oggi non c'è nulla in TV .......e mi dedico al 3d
guarda attentamente la pinna (guarnizione) centrale di un sistema kbe 70md e qualla di un profilo base (passion da 70) di internorm e noterai delle differenza sulla chiusura,senza parlare dell'incollaggio del vetro Fix-Oround come si chiama
.......se avessi la ricetta della cocacola sarei ricco!!
:lol:
Fizz:"ciao gin, Larry?"
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"

SmemoHD ha scritto:
Blablabla!
se vogliamo invertire i fattori, tratto KBE,che è Kommerling / gruppo Profine.....ma il risultato non cambia
Cmq non è mio interesse tirare merda sui produttori/assemblatori,visto che faccio parte della categoria
Le garanzie che hai da Internorm sul prodotto finito sono superiori alle garanzie che danno a me sul prodotto barra da assemblare,carta canta (vale anche per VEKA e Alphacam).....poi magari IO non capisco un casso ..... va beh, non c'è problema , me ne farò una ragione................qualcuno mi ha detto che non si finisce mai di imparare,SEGNA
non per essere polemico ma per precisazione:

Il gruppo profine ha 3 marchi: Kommerling, Kbe, Trocal (e KBE non è Kommerling).
La garanzia che ti da Kbe sul profilo se non la conosci te la puoi scaricare dalla P.C.G.
La garanzia che danno "quelli che dici" tu sul pellicolato esterno è da ridere, vattela a leggere.
Al contrario puoi ben leggere quella KBE sui certificati P.C.G.

Sul fatto che tu capisca un ..... o no, io non entro in merito. :D
io sto col made in Italy

Ciao a tutti!
Vi aggiorno sulla situazione.
Dopo una seconda visita dagli installatori è emersa questa differenza di prezzo:
- Internorm è il più caro in assoluto
- Kommerling piva group costa un 10% in meno dell'Internorm
- Veka assemblato da Vitron (polacchi) quasi un 35% in meno dell'internorm

Ho appreso che i primi due sono due profili migliori con tripla guarnizione e probabilmente molto altro.
Ma è giustificata una differenza di prezzo così alta? Visto anche che le finestre da installare non sono proprio pochissime.
Non riesco proprio a capire in termini pratici cosa possa cambiare tra le varie scelte.
Il veka secondo voi potrebbe darmi dei problemi reali negli anni?

Scusate le domande stupide!
Grazie