Con la febbre quando li fate vedere dal ped? Io aspetto almeno domani, mio marito sarebbe andato stamattina

Moderatore: Steve1973
e mannaggia!conchicca ha scritto:Sil, so di esserti di poco conforto ma pure Claudia ha 39 di febbre![]()
Con la febbre quando li fate vedere dal ped? Io aspetto almeno domani, mio marito sarebbe andato stamattina
Ecco, farei così anche io.Sil70 ha scritto:e mannaggia!conchicca ha scritto:Sil, so di esserti di poco conforto ma pure Claudia ha 39 di febbre![]()
Con la febbre quando li fate vedere dal ped? Io aspetto almeno domani, mio marito sarebbe andato stamattina![]()
![]()
![]()
mah, in genere aspetto 2, 3 giorni, valutando anche l'evolversi della situazione!
a volte non lo chiamo neppure!
ok, grazie Alex!Alexandra77 ha scritto:Sil la sesta malattia ha proprio quelle caratteristiche la febbre va via di colpo e compaiono i puntini, il mio la mattina aveva solo 37 e sono iniziati a comparire i puntini, tempo due ore non aveva neanche più 37.
Conchicca la mia pediatra proprio non li vuole vedere prima dei 3 giorni.... proprio in occasione della sesta malattia lo portai la mattina che iniziò ad avere la febbre (39,7), ma solo perchè era un venerdì e volevo far verificare la gola e bronchi, visto che sabato e domenica non è reperibile, mi disse lo guardo ma non ce ne sarebbe bisogno
Mio marito me li farebbe portare dalla pediatra ad ogni raffreddore... che ci vada lui a farsi ridere in facciaconchicca ha scritto:Sil, so di esserti di poco conforto ma pure Claudia ha 39 di febbre![]()
per carità!Lorena ha scritto: Mio marito me li farebbe portare dalla pediatra ad ogni raffreddore... che ci vada lui a farsi ridere in faccia
con la tosseSil70 ha scritto:Stelli...come sta Giada?
ma vieni pure cara...iladoc ha scritto:vi faccio compagnia anch'io...giulio con la diarrea...e la diarrea di un treenne che mangia come uno scaricatore di porto non è una roba simpatica... : evil:
Stelli, non impressionarti per il peso perso. Giulio col rotavirus perse 1,100 kg in 4 giorni...stelli80 ha scritto:con la tosseSil70 ha scritto:Stelli...come sta Giada?![]()
ma ormai ci rido sopra......mica posso essere disperata in eterno.....no??!![]()
scherzi a parte....ieri sera ha ricominciato a mangiare decentemente quindi direi che ci stiamo riprendendo bene.....questa sera cmq la porto a fare un controllo giusto per scrupolo e per vedere quanto peso ha perso