Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto: A parte un paio di episodi con stivaloni di pelle :mrgreen: e dei quali G. manco si è accorto :twisted: , che chi ha vissuto una parte del mio percorso in cerca di maternità conosce, per il resto G. è un fan delle Sloggi :twisted:
cosa mi hai fatto ricordare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

prima notte di nozze.......erano mesi che mio marito mi faceva una testa così dicendomi "non faremo mica come quegli sfig@ti che non consumano la prima notte vero?????!!!!" (noi conviventi da 3 anni)
.....poi tra svestizione.....strucco.....ed eliminazione di ennemila forcine dai capelli.........l'ho trovato che se la ronzava da almeno un'ora :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: mi sa che finiremo così anche noi, anzi potrei pure avere il ciclo quel giorno :twisted: :twisted:

Stelli sapevo che quei raccondi erano saldi nelle vostre memorie :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:su quell'argomento sfondate un portone aperto :mrgreen: :mrgreen:

A parte un paio di episodi con stivaloni di pelle :mrgreen: e dei quali G. manco si è accorto :twisted: , che chi ha vissuto una parte del mio percorso in cerca di maternità conosce, per il resto G. è un fan delle Sloggi :twisted:

Come dicevo nell'altro topic, abitando vicino lo spaccio della Perla quando ero a Bologna, mi sono sbizzarrita con pizzi e ricami, biancheria intima stupenda, per poi dopo anni sentirmi dire che lui trova più seducenti le Sloggi di cotone bianco :evil: :twisted: :twisted:

Vabbè, a parte quello, farsi trovare in babydoll la prima notte di nozze secondo me ha senso se è la prima notte di vita assieme, ma dopo 6 anni abbondanti di convivenza 8) 8) non ce n'è bisogno per scaldare gli animi :mrgreen: :mrgreen:
forse dopo tot anni ce n'è ancora più bisogno.....sai la storia della solita minestra!!!!!!!!!!!!!!!1 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

samantha.l ha scritto:guardavo "abito da sposa cercasi" oramai è diventato appuntamento fisso :mrgreen:

ed ogni volta mi chiedo: ma come si fa a sposarsi con degli abiti così :shock:
E pensare che ci sono spose che vanno da Kleinfeld chiedendo espressamente di Pnina Tornai :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:
forse dopo tot anni ce n'è ancora più bisogno.....sai la storia della solita minestra!!!!!!!!!!!!!!!1 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e invece per noi è proprio il contrario 8) dopo tanti anni sappiamo bene "cosa fare" :oops: :oops: :oops: e non mi addentro oltre :lol: :lol: :lol:
Immagine

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:guardavo "abito da sposa cercasi" oramai è diventato appuntamento fisso :mrgreen:

ed ogni volta mi chiedo: ma come si fa a sposarsi con degli abiti così :shock:
E pensare che ci sono spose che vanno da Kleinfeld chiedendo espressamente di Pnina Tornai :roll: :roll:
li trovo i più brutti
Immagine

stelli80 ha scritto:prima notte di nozze.......erano mesi che mio marito mi faceva una testa così dicendomi "non faremo mica come quegli sfig@ti che non consumano la prima notte vero?????!!!!" (noi conviventi da 3 anni)
.....poi tra svestizione.....strucco.....ed eliminazione di ennemila forcine dai capelli.........l'ho trovato che se la ronzava da almeno un'ora :evil:
meno male non siamo stati gli unici, sembra che la prima notte di nozze tutti ci diano dentro alla grande, ma noi non ce la facevamo proprio eravamo distrutti, ma è stato stupendo addormentarci abbracciati e con uno splendido sorriso.

Però ci siamo rifatti alla grande in viaggio di nozze :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:

e invece per noi è proprio il contrario 8) dopo tanti anni sappiamo bene "cosa fare" :oops: :oops: :oops: e non mi addentro oltre :lol: :lol: :lol:
sempre agli ortaggi si torna! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in una puntata una si comprava 34mila dollari di cagata di vestito! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:

sempre agli ortaggi si torna! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in una puntata una si comprava 34mila dollari di cagata di vestito! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'ho visto pure io quell'abito urendo :mrgreen:

G. mi rimane sconvolto ogni volta che gli faccio vedere il programma :lol: :lol: :lol: , soprattutto quando dicono che 2500$ sono pochi :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

cyberlaura ha scritto:
meno male non siamo stati gli unici, sembra che la prima notte di nozze tutti ci diano dentro alla grande
si si, è come quella storia delle mamme che hanno i bambini che dormono sempre
mangiano tutto e non piangono mai
8)

e poi basta che altrimenti fra un attimo prendiamo tutte rol per tornare a casa..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine

samantha.l ha scritto:amozioooooone MERCOLEDI' prossimo faccio la prova abito con la sartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa emoziooooooone è dal 25 gennaio che non vedo il mio abitooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D :D :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:amozioooooone MERCOLEDI' prossimo faccio la prova abito con la sartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa emoziooooooone è dal 25 gennaio che non vedo il mio abitooooo :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu pensa che io avevo rivisto il mio abito dopo 7 mesi :wink: ....un tempo interminabile! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)