Re: cucina difficile...devo firmare domani

in effetti ogni tanto risponde...si...si...secondo me ci ha fatto il callo...e da una parte ha l'orecchio finto...ps. per billie jean...scelto top come il tuo...veramente bellissimo...la tipa è venuta qui e io computer alla mano le ho detto...voglio quella cucina...e se può farti piacere la prima cosa che mi ha detto è stato..in quale rivista hai trovato la foto...ah no...

una cosa è certa...tu sei fuori come un balcone!!!!!!!!!!!!! :lol:
dai, sono troppo felice di esserti stata d'aiuto! il progetto mi piace molto...moltissimo!!! l'unica cosa forse è il frigo...sarebbe quasi da provare a fargli un mobile sopra, a incasso...forse risulterebbe il tutto più armonico!
lo zoccolo secondo me lo puoi fare sia bianco che alluminio, tanto cmq si abbinerebbe alla cappa nel caso lo facessi alluminio! però a mio modesto parere bianco mi piace di più! :wink:
per quanto riguarda il bianco assoluto pure io avevo gli stessi dubbi per le macchie...infatti ho sentito di alcune persone che sono rimaste deluse! il mio però (e anche il tuo a sto punto! :D )è meno delicato...almeno, io ci spargo sopra di tutto e viene via in un lampo! ci metto sopra pure le pentole bollenti...e resta impeccabile!
l'unica cosa che ti posso dire è di stare attenta al vino rosso e al ginger...se lasci le macchie per un bel pò senza pulirle resta l'alone rosso...a me è capitato di poggiare una bottiglia di vino rosso e il giorno dopo alzandola era rimasto il cerchio (evidentemento era goggiolato del vino ed era finito sul fondo esterno), ho dovuto pulire col shant e cler (sin scrive così? :roll: ) però alla fine è venuto via!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

ile ha scritto:...il problema che ho ricevuto la foto della cucina di billie jean due secondi prima di entrare in negozio e questo mi ha fatto capire che la mia cucina rispetto alla sua è come andare in campeggio con una tendina canadese e alloggiare vicino al riz...ma comunque io son camperista e in campeggio sto bene comunque...e seconda cosa mi ha fatto rivalutare il top...perchè la sua tutta bianca è bella, splendida...uno spettacolo...se non fossi già maritata mi sposerei con quella cucina...anche il colore delle pareti e del pavimento...è azzeccatissimo...ai un gusto eccezionale...
non posso che ringraziarti ma....dai sei esagerataaaaaaaa!!!!! :lol:
mi sono sbellicata dal ridere....comunque vedrai che anche la tua cucina verrà uno spettacolo!!!! altro che camperista!!!! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

oggi la tipa che è venuta mi ha detto che l'okite ha una signora incaricata di uscire nel caso sussistan problemi con il top...e per quello che riguarda l'okite bianco questa dice che il più delle volte è un problema...di olio di gomito...quindi casomani prima di chiamarla e farmi passare per una criccolona vedrò di strofinarci bene...comunque ormai son convintissima...e anche il mio pupo mi ha detto...ok mamma si può fare...