Salve a Tutti,
conosco il letto MALM di Ikea ma incredibilmente anche rivolgendomi a decine di mobilieri NESSUNO mi ha proposto qualcosa di simile. In sostanza, avendo stanze strette la possibilità di usare una struttura letto matrimoniale con comodini (o almeno 1 mensola o 1 cassetto) estrabili.
Mi sembra strano ma quel poco che visto è artigianale e difficilmente acquistabile... Rinunciando ad averlo uguale ad armadio o comò non rinuncio a idea di trovar ditta che proponga a livello di mercato un letto similare. Qualunque informazione è gradita (anche se non identico al MALM o abbia un minimo fisso... Il fatto è che non possiamo andar troppo oltre i 25/30cm dalla struttra di un letto 160*200).
GRAZIE
Re: LETTO CON COMODINI INTEGRATI - SCORREVOLI
#2Mmmh, anche a me servirebbe una soluzione del genere, con contenitori nella testiera del letto. Questa testiera però non dovrebbe esser troppo alta (max 1 mt) altrimenti la finestra ci sbatte addosso. Mi sa che dovrò trovare una soluzione fai da te con dei cassettini fissati ad un perno verticale che ruotano (tipo portasciugameni del bagno) 

#4è alto 93 cm...se avete necessità di ulteriori info, trovate le specifiche nel ns. sito e comunque potete chiedermi!
ciao
ciao

#5Letto Morfeo di Zanette con comodini integrati, contenitore sulla testata, cassetti con taglio a 45 gradi e possibilità di inserire led a sfioramento. Qualità molto buona.c1p8 ha scritto:Mmmh, anche a me servirebbe una soluzione del genere, con contenitori nella testiera del letto. Questa testiera però non dovrebbe esser troppo alta (max 1 mt) altrimenti la finestra ci sbatte addosso. Mi sa che dovrò trovare una soluzione fai da te con dei cassettini fissati ad un perno verticale che ruotano (tipo portasciugameni del bagno)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#6Sì una cosa del genere, testiera poco profonda e cassetti che scorrono. Ho visto altre cose interessanti, tipo con illuminazione integrata, anche orientabile. Avevo infatti pensato a mettere un pannello sopra il letto con dei faretti, ma questi non si possono orientareitalianarredo ha scritto: letto con libreria,
Grazie Peppe, ma i comodini non devono esser profondi, a sx c'è il radiatore che verrebbe coperto, a dx l'anta della cabina-armadio da aprire (non è possibile farla scorrevole)peppezi ha scritto: Morfeo di Zanette
#7Buongiorno qualcuno saprebbe darmi le misure precise della profondità del ring che circonda il letto MORFEO di Zanette?
Intendo sapere quanti cm di sbalzo ci sono tra materasso e fine del bordo in legno e tra bordo in legno ed eventuale cassettone sotto il letto.
Vi ringrazio in anticipo!!!!!
HELP!!!!

Intendo sapere quanti cm di sbalzo ci sono tra materasso e fine del bordo in legno e tra bordo in legno ed eventuale cassettone sotto il letto.
Vi ringrazio in anticipo!!!!!
HELP!!!!