dato che io e il mio compagno dovremo rifare quasi tutta la casa verso novembre di quest'anno e amo l'arredamento, starò spesso su questo forum

Il mio problema odierno riguarda il letto. Ho fatto un po' fatica a trovare qualcosa che ci piacesse, magari voi saprete aiutarmi! Già da un po' abbiamo messo gli occhi su un letto della Chateau d'Ax, modello Fifty
http://www.chateau-dax.it/it/#/notte/le ... pelle.html
però non sono convintissima... il letto mi piace ma non mi fa impazzire, poi se si riuscisse a trovare un'alternativa più bella e magari (magari!) anche meno costosa, ben venga.
Lo vorrei in pelle bianca (preferibilmente... poi se si trova qualcosa in altro materiale va bene lo stesso) e contenibile (è troppo comodo!)... bianco perché oltre che dare luce sta bene con il pavimento in finto legno molto chiaro e l'enorme armadio bianco della Caccaro. Ci siamo soffermati su quel modello perché la testata è molto comoda, non completamente dritta ma più stondata come potrebbe essere quella di un divano, quindi per guardare ogni tanto la tv o per leggere un libro è l'ideale! Avete idee?