ti abbraccio caramente anche io!!!

Moderatore: Steve1973
prova a fare una finta prenotazione online.valery ha scritto:Ma....sta cosa che nn 'posso'...nn ne avevo idea.
Come potrei scoprirlo?
certo che si!valery ha scritto:Ehmmmm...vorrei chiedervi....insomma...come ogni anno è arrivato il momento della paanoi 'vacanze'.
Ecco la?domanda:
Fareste un viaggio di 12 ore circa (milano soverato) con una bima di 3 anni e una di 7 mesi?
non è vero, io non andrei in aereo manco da solavalery ha scritto:Sil, sei una 'contro'.....tutte!
Nel senso che è l'unica che si farebbe 12 ore di macchina....arianh ha scritto:non è vero, io non andrei in aereo manco da solavalery ha scritto:Sil, sei una 'contro'.....tutte!![]()
c'ho pauuuura!
Bizzy ha scritto:ok partire di notte, e magari Gaia se ne sta buona nel seggiolino, ma Viola?...quante ore potrebbe dormire praticamente seduta?
Se decidete per la macchina, farei sicuramente una tappa intermedia di un paio di giorni!
se non ci sono alternative....valery ha scritto:Nel senso che è l'unica che si farebbe 12 ore di macchina....arianh ha scritto:non è vero, io non andrei in aereo manco da solavalery ha scritto:Sil, sei una 'contro'.....tutte!![]()
c'ho pauuuura!
anche così....una mini tappa!Bizzy ha scritto:ok partire di notte, e magari Gaia se ne sta buona nel seggiolino, ma Viola?...quante ore potrebbe dormire praticamente seduta?
Se decidete per la macchina, farei sicuramente una tappa intermedia di un paio di giorni!
si cara!valery ha scritto:Spe....tu ci hai messo 11 ore da roma??????
ho capito anche io cosìfrozenlady ha scritto:Cioe pranzo latte e a merenda il pappone?!![]()
O ho capito male io?
Bene x il resto!