Sil70 ha scritto:come non quotare!simo19691 ha scritto:io da 'mo che lo dico!!!!!!!samantha.l ha scritto:lo sapete che le vere esaurite siete voi vero?![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:come non quotare!simo19691 ha scritto:io da 'mo che lo dico!!!!!!!samantha.l ha scritto:lo sapete che le vere esaurite siete voi vero?![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:Sam....
io in questo periodo 'sto fuori come un balcone...
un punto fermo, si!!!
spero tu voglia intendere che stai sul balcone ma saldamente ancorata...non fare pazzie!simo19691 ha scritto:Sam....
io in questo periodo 'sto fuori come un balcone...
un punto fermo, si!!!
Sil70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Sam...oggi potrei abbracciare tutti!![]()
![]()
![]()
Quindi per vincere....quanto devo aspettare?!?!?Sil70 ha scritto:ma che stai a di'...la mia aveva già 6 anni!valery ha scritto:Vinco io vinco io
Quando e se mi sposerò ne avrò almeno già due "partorite"!
pure se sommi le tue...non ci arrivi!
Perdonami, non volevo toglierti questo ambito primato.Sil70 ha scritto:fedelyon ha scritto:Ah ah, io ero al sesto!Sil70 ha scritto:ah, noi da record...la prima notte di nozze ero già incinta di 5 mesi!![]()
![]()
Sì Eli faceva la sartaeli_felix ha scritto:Sì, foto foto![]()
Tua mamma faceva la sarta?
BIZET ha scritto:Eccomi, non siate troppo cattive, considerate che correva l'anno 1988 e i capelli laccati e il vestito lucido del principe consorte erano un must![]()
http://album.alfemminile.com/album/911019/bizet-0.html
psw 16 luglio
Per non interferire con il topic delle sposine, avevo in mente di crearne uno dove raccogliere i nostri ricordi, pensieri foto dei bei tempi andati ma, data la mia scarsa partecipazione al forum ho desistito, io lancio l'idea chissà se c'è qualcuno che la coglie...