cla56
E mica tanto!!!bayeen ha scritto:Cla, non ti preoccupare, qui sono tutte sveglie... anzi sveglissime...![]()
![]()
![]()
ma che avevi scritto?cla56 ha scritto:Quasto vale anche per "13Febbraio".....serenen ha scritto:io l'ho letto!!!!cla56 ha scritto:Opss...Ho pensato bene di cancellare il mio messaggio precedente perchè poteva esser male interpretato!![]()
cla56![]()
dopo i discorsi che sono usciti in altri topic.....![]()
Entrambe lo avete letto però nessuna delle due mi ha "sostenuto" (eppure non l'ho cancellato subito ma dopo un pò) fintanto che non é arrivato qualcuno che mi ha scritto per dirmi "Clà..meglio che lo cancelli!!)
![]()
![]()
cla56
ohhhhhhhhhhhhhh, è da un po' che lo dico che questi due non la contano giusta: sarà la primavera??difra64 ha scritto:
certo che tra te e ola vi state dando da fare e non vi riconosco più![]()
meno male che mi rimane serio peppezi
Bravadifra64 ha scritto:
.....meno male che mi rimane serio peppezi
Ma nò "Miremiry"!!!Tutto sommato non era poi così imbarazzante..... Abbiamo un pò giocato "sull'ergonomia" in cucina .Sicuramente ne avrebbe riso anche "rosmy" e il suo compagno se sono come penso e mi auguro persone di spirito.L'ho voluto cancellare solo per un piccolo dubbio che poteva comunque esserci....tutto quì!Miremiry ha scritto:beh...... capisco che la questione era molto ma molto imbarazzantequindi.... evito di chiedere ulteriormente.
![]()
Non vorrei mai metterti in difficoltà, Cla, del resto........ potresti essere mio padre![]()
![]()
![]()
![]()
anche io13 febbraio ha scritto:non contate su di me: sono una tomba, se mi va parlo di me, ma mai e poi mai mi permetterei di riferire un post cancellato dallo stesso autore: sempre la famosa deformazione, anzi segreto professionale.
e fin qui sono seria.
ragazze......cheddire.....dopo che l'abbiamo sgamato, diciamo che era un messaggio in cui aveva allentato un pelino i freni inibitori....
io lo so... forse passo troppo tempo sul forum...bradipa66 ha scritto: ho fatto bene allora ad offrirgli anche una camomilla![]()
13, prima o poi capiremo che lavoro fai???
meglio tenerlo alla larga quando giochi a Ruzzle!cla56 ha scritto:Bravadifra64 ha scritto:
.....meno male che mi rimane serio peppezi!!!
"Peppezzi" olre che essere un caro amico é anche un grande professionista.....bisogna tenerselo "stretto"!!!
cla56
cla56 ha scritto:Bravadifra64 ha scritto:
"Peppezzi" olre che essere un caro amico é anche un grande professionista.....bisogna tenerselo "stretto"!!!
cla56
petra18 ha scritto:cla56 ha scritto:Bravadifra64 ha scritto:
cla56pepezzi ? quello che ce l'ha profumato ?
![]()
bayeen ha scritto:![]()
io sto forum non lo riconosco più, state impollinando ogni topic