Re: cucina angolare:Cesar-->aiuto colore pareti

bayeen ha scritto:Cla, non ti preoccupare, qui sono tutte sveglie... anzi sveglissime... :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
E mica tanto!!!
Ieri,nel tardo pomeriggio qualcuno dormiva di già.....meno male non tutti :wink:

Comunque,"cara" "Miremiry" non posso appagare la tua curiosità ....é che le care amiche quì del forum hanno una capacità innata e una tecnica sopraffina nel cercare di coinvolgermi in situazioni "scabrose" pertanto devo stare mooolto attento :wink: Certo!Io ci metto del mio.....ma in un modo molto innocente.....solo che non sò cosa mi succede tra le 18 e le 19 :roll: :shock: ......quella é l'ora del caffè...
sarà quello? :lol: :lol:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:
serenen ha scritto:
cla56 ha scritto:Opss...Ho pensato bene di cancellare il mio messaggio precedente perchè poteva esser male interpretato! :roll:
cla56
io l'ho letto!!!! :lol:

dopo i discorsi che sono usciti in altri topic..... :mrgreen: :mrgreen:
Quasto vale anche per "13Febbraio".....
Entrambe lo avete letto però nessuna delle due mi ha "sostenuto" (eppure non l'ho cancellato subito ma dopo un pò :wink: ) fintanto che non é arrivato qualcuno che mi ha scritto per dirmi "Clà..meglio che lo cancelli!!) :wink: :D :D

cla56
ma che avevi scritto?

certo che tra te e ola vi state dando da fare e non vi riconosco più :shock:

meno male che mi rimane serio peppezi 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:

certo che tra te e ola vi state dando da fare e non vi riconosco più :shock:

meno male che mi rimane serio peppezi 8)
ohhhhhhhhhhhhhh, è da un po' che lo dico che questi due non la contano giusta: sarà la primavera?? :mrgreen:
peppezi mi ha battuta a ruzzle in maniera indegna, quindi mi sta antipatico :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

eccomiiiii!!!
scusate il ritardo ma oggi e' giornata strapiena e non riesco a trovare 5 minuti per rispondervi anche se ho letto i vostri ultimi post...

e' vero...e' fondamentalmente il mio compagno che ha tirato in ballo il discorso meza colonna e un po' sinceramente mi aveva anche convinto...
il motivo principale di quella mezza colonna e' il fatto che sopra ci appoggeremmo il forno a microonde ( che non vogliamo fare incassato)...poi ci sembrava quasi che non fare il lato corto della cucina tutto completamente pieno di colonne e quindi con un angolo visibile e con piano di lavoro "aprisse' un po la cucina...

ora, mi sono rivista a pag 4 il render di cla e mi ha portato a delle considerazioni ( che riportero' al piu presto al mio compagno, anche perche' domattina andiamo dall'arredatore per la cucina e bisogna chiudere presto): tenendo conto che pc e lavabo saranno sicuramente messi come nella configurazione ultima di serene, se guardo bene ho poco piano piano lavoro o meglio, l'avrei, ma ad angolo, mentre se il forno lo metto a colonna ( intera) nel lato corto della cucina (insieme all'altra/e colonna/e) non l'avrei ad angolo ma l'avrei tra il lavabo e la finestra...cosa decisamente PIU UTILE!...anchje perche' il piano lavoro che fa ad angolo non so quanto sarebbe comodo...
rimane il discorso del microonde aperto...forse metterlo proprio nella nicchia dell'angolo??

e cmq, mettere colonne in tutto il lato corto non chiude troppo la cucina?

grazie
rosmy

Miremiry ha scritto:beh...... capisco che la questione era molto ma molto imbarazzante :shock: quindi.... evito di chiedere ulteriormente. :oops:
Non vorrei mai metterti in difficoltà, Cla, del resto........ potresti essere mio padre :P :P :P :P :mrgreen:
Ma nò "Miremiry"!!!Tutto sommato non era poi così imbarazzante..... Abbiamo un pò giocato "sull'ergonomia" in cucina .Sicuramente ne avrebbe riso anche "rosmy" e il suo compagno se sono come penso e mi auguro persone di spirito.L'ho voluto cancellare solo per un piccolo dubbio che poteva comunque esserci....tutto quì!
Sul "mettermi in difficoltà" credimi,...... la vedo un pò difficile proprio per quello che hai scritto! :wink: :wink: :)
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

13 febbraio ha scritto:non contate su di me: sono una tomba, se mi va parlo di me, ma mai e poi mai mi permetterei di riferire un post cancellato dallo stesso autore: sempre la famosa deformazione, anzi segreto professionale.
e fin qui sono seria.

ragazze......cheddire.....dopo che l'abbiamo sgamato, diciamo che era un messaggio in cui aveva allentato un pelino i freni inibitori.... :wink:
anche io :wink:
bradipa66 ha scritto: ho fatto bene allora ad offrirgli anche una camomilla :mrgreen:
13, prima o poi capiremo che lavoro fai???
io lo so... forse passo troppo tempo sul forum... :roll:

azz...mi sono persa Cla disinibito! :evil:
cla56 ha scritto:
difra64 ha scritto:
.....meno male che mi rimane serio peppezi 8)
Brava :wink: !!!
"Peppezzi" olre che essere un caro amico é anche un grande professionista.....bisogna tenerselo "stretto"!!!
cla56
meglio tenerlo alla larga quando giochi a Ruzzle! :evil: :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

uffa, ma come ve lo devo dire che

A QUEST'ORA PEPP. E' SOTTO SEQUESTRO DELLA MOGLIE CHE LO COSTRINGE A GUARDARE BEAUTIFUL???????

petra18 ha scritto:
cla56 ha scritto:
difra64 ha scritto:
.....meno male che mi rimane serio peppezi 8)
Brava :wink: !!!
"Peppezzi" olre che essere un caro amico é anche un grande professionista.....bisogna tenerselo "stretto"!!!
cla56
:roll: pepezzi ? quello che ce l'ha profumato ? :roll: :mrgreen:

petra, mi compiaccio che tu abbia ritrovato l'uso della mano al richiamo del profumo di P. 8)

bayeen ha scritto::oops:

io sto forum non lo riconosco più, state impollinando ogni topic :lol:
:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"