Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Papera ha scritto:
DIERRE ha scritto::D papera sono tutti e 3 carini , ma così estivi visti oggi :mrgreen:

io attendo il prossimo mese di andare in fabbrica qui:
http://www.fairly.it/collection.html#!/page_collection
troverò qualcosa adeguato a me ed alle mie tasche :wink:

Ma il caldo dovrà pura arrivare...............o almeno lo spero (oggi ho freddissimo!!! :twisted: :twisted: :twisted: ).

Lo so che tu vivi in una zona "fortunata": ricordo una vicina di una mia zia di Bologna che ben 30 anni fà andava a comprare le cose allo spaccio di "La Perla" :evil: :evil: :evil: :evil: !!!
Io pure finchè abitavo a Bologna ci andavo spesso allo spaccio "La Perla" mamma quanta robina che mi sono comprata ad un decimo del prezzo di vendita :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Io pure finchè abitavo a Bologna ci andavo spesso allo spaccio "La Perla" mamma quanta robina che mi sono comprata ad un decimo del prezzo di vendita :mrgreen:

Io l'ho sempre detto che la mia città 8) :oops: è la più bella d'Italia!!!
Per tanti motivi!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Pap, mi spieghi le tue origini???
Bologna, marche...non ci capisco una cippalina...
che poi pensavo che la tua mamma vivesse lontano invece poi ho scoperto che è vicina a te?????? :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Pap, mi spieghi le tue origini???
Bologna, marche...non ci capisco una cippalina...
che poi pensavo che la tua mamma vivesse lontano invece poi ho scoperto che è vicina a te?????? :roll:

La famiglia di mia madre è marchigiana e si è trasferita qui prima della 2° guerra mondiale, perchè mio nonno era il direttore di una miniera di lignite, poco sopra Piediluco.
La famiglia di mio padre è bolognese e mia madre ha conosciuto mio padre, perchè era andataa trovare una sua cugina che viveva a Bologna e che era una collega di lui.
Purtroppo, quando è successo quello che è successo :cry: , lei non se l'è sentita di rimanere su e siamo tornate qua.
Chiaro, delfina curiosa??? :wink:

moon ha scritto:ieri era la mia giornata in giro per fuorisalone :P e mi sono comprata un paio di ginz da pischella
Immagine

A me non piacciono proprio!!! :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Scusa, ma i gusti sono soggettivi!!! :wink:
Ultima modifica di Papera il 12/04/13 12:50, modificato 1 volta in totale.