SgamataPapera ha scritto:eli_felix ha scritto:A me piacciono le scarpe della modella!
Credi di cavartela così???![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
SgamataPapera ha scritto:eli_felix ha scritto:A me piacciono le scarpe della modella!
![]()
eli_felix ha scritto:SgamataPapera ha scritto:eli_felix ha scritto:A me piacciono le scarpe della modella!
![]()
Credo siano di Patrizia Pepe.minusina ha scritto:anche a me mi piacciono!di che marca sono?Sil70 ha scritto:a me mi piacciono!
domani si prospetta giornata di sciopping, non vedo l'ora è da una vita che non faccio compere per me
Di solito anche ioPapera ha scritto:Credo siano di Patrizia Pepe.minusina ha scritto:anche a me mi piacciono!di che marca sono?Sil70 ha scritto:a me mi piacciono!
domani si prospetta giornata di sciopping, non vedo l'ora è da una vita che non faccio compere per me
Ecco quando parto con questa premessa, non compro niente, di solito![]()
![]()
![]()
!!!
Io ho bisogno, se mi serve qualcosa di specifico, di fare dei giri (tanti) perlustrativi; altrimenti se non ho urgenze, devo essere folgorata!!!
Speriamo tu sia più decisa di me!!!
oltre_mente ha scritto:belli i ginz solo è un modello che non posso permettermi per via di quella gamba ritorta![]()
![]()
![]()
ma alla modella fanno difetto sulla patta o vanno proprio così?
doris ha scritto:
Girls ho un matrimonio tra un mesetto in Pugghia, spero faccia caldissimo, ovviamente non so che mettermi e ovviamente ho l'armadio traboccante. A giorni foto dei papabili così mi date qualche consiglio vero?!
![]()
doris ha scritto:oltre_mente ha scritto:belli i ginz solo è un modello che non posso permettermi per via di quella gamba ritorta![]()
![]()
![]()
ma alla modella fanno difetto sulla patta o vanno proprio così?
Esatto...io non potrei mai, ma mi piacciono!![]()
![]()
Girls ho un matrimonio tra un mesetto in Pugghia, spero faccia caldissimo, ovviamente non so che mettermi e ovviamente ho l'armadio traboccante. A giorni foto dei papabili così mi date qualche consiglio vero?!
![]()
Che bello Ciccia, io starei sul nero per scarpe e pochette.ciccia80 ha scritto:Ho preso questo per una cerimonia:Con un coprispalle rosa antico in chiffon e filo dello stesso rosa antico. Secondo voi come dovrei mettere scarpe e pochette?
Ho comprato sabato un vestito verde per un matrimonio, ma accessori che colore? Ho un bel paio di sandali color cammello, ma non ho la stola né la borsa di quel coloreoltre_mente ha scritto:e il verde è il colore della stagione![]()
vedere vedere
COn il verde rimanendo sui colori metallici andrei di dorato o champagne o bronzo. Alternative beige.arianh ha scritto:Ho comprato sabato un vestito verde per un matrimonio, ma accessori che colore? Ho un bel paio di sandali color cammello, ma non ho la stola né la borsa di quel coloreoltre_mente ha scritto:e il verde è il colore della stagione![]()
vedere vedere