Re: Salone del Mobile 2013

petra18 ha scritto:allora abbiamo trovato il colpevole ...lot dove sei finito ? :mrgreen:
ma come, dove è finito ? :shock:

è il classico "topo nel cacio" 8) :wink: :lol: ...deve solo cercare di fare attenzione a non restare intrappolato ... tra le meraviglie di Euroluce, intendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Immagine

Lietta ha scritto: Stasera sono ad un evento design/mondano :mrgreen: a Villa Necchi Campiglio a Milano (stupenda archiettura razionalista di Piero Portaluppi, di cui consiglio caldamente la visita) e domani in giro per il fuorisalone, per cui su di me non contare :mrgreen:
Lietta, ma una curiosità, tu abiti a Milano?

intendo dire: quella tua fantastica villona sta qui a Milano (o vicinanze)?

te lo chiedo perchè mi son sempe fatto l'idea che fosse in un bel paradiso immerso nella natura...

8)

quando sarai in via mozart davanti alla necchi campiglio, alza gli occhi e guarda l'atticone piantumato in cima al palazzo proprio lì davanti,

ti saluterò dall'alto :mrgreen: ...........

eeehhhhhhh magari!!!!

è solo che ho sempre notato quell'appartamento e fantasticato su chi ci potesse vivere in quella tranquillità.

buona serata mondana
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Lietta ha scritto: No, io sono di Varese, ma ho una sorella che abita in centro a MIlano che mi ospita, se ne ho bisogno.

A Milano non vivrei mai.

Il palazzo di fronte alla villa l'ho subito notato, devo anche averlo fotografato.
Villa Necchi é semplicemente meravigliosa, ieri ero in estasi, girando per le stanze, tutte arredate come quando ci vivevano i proprietari, vissute. Ho avuto la conferma della ragione per cui faccio l'arredatrice :)

Ho scattato una marea di foto. Devo assolutamente farvela vedere!

Ieri, mentre andavo da mia sorella, nel tragitto metro/casa, sono incappata nel monomarca Valcucine di Brera e sono entrata :mrgreen:
Ho fotografato un allestimento spettacolare. Però, gente, quanto se la tirano! :mrgreen:

Fra poco esco e mi rituffo nel fuorisalone.

Farò un resoconto :D
l'ho visitata qualche tempo fa in occasione di una delle giornate del FAI, è decisamente bellissima, anche se per i miei gusti un po' troppo opulenta come arredamento, ma si sa che negli anni pre-guerra Milano e la sua borghesia se la passavano più che bene :D

io nonostante, nipote di milanesi, vissuto in città e amante da sempre di Milano, non riesco più a viverci in città, ormai preferisco realtà più piccole, unica metropoli nel mio cuore è Parigi! :oops:

vero che a valcucine se la tirano, me lo ha detto oggi un collega che c'è stato ieri sera

allora aspettiamo un ricco resoconto
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *