I "nostri" inviati al salone si fanno un pò desiderare con i loro "reportage"(vabè che mancano ancora 3 giorni....

Lietta,Lot......suvvia datevi da fare.... fateci vedere qualcosa anche a noi

cla56
Moderatore: Steve1973
ma come, dove è finito ?petra18 ha scritto:allora abbiamo trovato il colpevole ...lot dove sei finito ?
Lietta, ma una curiosità, tu abiti a Milano?Lietta ha scritto: Stasera sono ad un evento design/mondanoa Villa Necchi Campiglio a Milano (stupenda archiettura razionalista di Piero Portaluppi, di cui consiglio caldamente la visita) e domani in giro per il fuorisalone, per cui su di me non contare
![]()
l'ho visitata qualche tempo fa in occasione di una delle giornate del FAI, è decisamente bellissima, anche se per i miei gusti un po' troppo opulenta come arredamento, ma si sa che negli anni pre-guerra Milano e la sua borghesia se la passavano più che beneLietta ha scritto: No, io sono di Varese, ma ho una sorella che abita in centro a MIlano che mi ospita, se ne ho bisogno.
A Milano non vivrei mai.
Il palazzo di fronte alla villa l'ho subito notato, devo anche averlo fotografato.
Villa Necchi é semplicemente meravigliosa, ieri ero in estasi, girando per le stanze, tutte arredate come quando ci vivevano i proprietari, vissute. Ho avuto la conferma della ragione per cui faccio l'arredatrice![]()
Ho scattato una marea di foto. Devo assolutamente farvela vedere!
Ieri, mentre andavo da mia sorella, nel tragitto metro/casa, sono incappata nel monomarca Valcucine di Brera e sono entrata![]()
Ho fotografato un allestimento spettacolare. Però, gente, quanto se la tirano!![]()
Fra poco esco e mi rituffo nel fuorisalone.
Farò un resoconto