Re: Ginevra is aproaching

arianh ha scritto: Mi sbaglio o è nata proprio il giorno del compleanno della nonna???

CHiaretta, non hai la scorta per la colazione??? :lol:
Esatto, e infatti uno dei primi pensieri e' stato "mi perdo pure la torta di compleanno" :x :lol: :lol:

Ho tolto le cibarie dalla borsa x farci stare il tablet, e ce ne siamo pentiti entrambi

Cmq tutto bene, arrivati in ospedale alle 4.40, bimba nata alle 6.10
Per ora sto vivendo tutto in termini di confronto (non si e' rotto il sacco, la placenta e' uscita subito, l'ostetrico era un uomo, la bimba e' tarantolata e si e' attaccata subito, mentre A il primo giorno ha solo dormito)
Il papa' e' provato perche' e' uscito con gli amici come tutte le domeniche, e' rientrato dopo mezzanotte, e' stato svegliato da A con 39 di febbre (suppostona alle 2.30) e si era appena riaddormentato quando gli ho detto che forse era il caso di andare in ospedale...
Siamo arrivati che ero di 7 cm, x cui anche stavolta dritti in sala travaglio e ciao ciao epidurale (mi restera' x sempre la curiosita', temo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

wow, praticamente il povero papà non ha ancora dormito e si ritrova alle prese con la febbre del maggiore!...

forza chojin!

chiaretta, wow, se sei arrivata di 7 cm sei stata una grande a startene tranquilla a casa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

mille congratulazioni a mamma e papà!
questa bimba è già fortunatissima, ha un papà simpatico, un fratellone bellissimo e una mamma meravigliosa.
:P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine