Chiaretta, ma tu hai il termine domani o ricordo male?
Ginevra vuole uscire o no??
Re: Mamme & papà 2013
#3767Guarda io di solito socializzo, chiacchiero e tutto il resto, ma di scambiarsi numeri di telefono non mi va perchè sono la prima a non chiamare. Solitamente sono conoscenze superficiali, limitate all'esperienza che accomuna e di vedersi ogni 2/3 mesi per parlare di allattamento, cacche o "guarda il mio bimbo com'è cresciuto", "sa già fare questo e quello"... ecco proprio non mi vastefania_b ha scritto:sam quoto chiaretta.
bizzy io mi sto tenendo alla larga dalle panzone a questo giro... però penso che me ne pentirò

Anche se..forse devo allargare il cerchio di amicizie! Una mia non proprio amica (moglie di un amico di bizzo) mi ha chiamata una mattina, ero a fare le analizi, 4 chiamate in 2 minuti, mi sono quasi preoccupata, la richiamo e voleva solo sapere come andava

#3768in realtà noi non abbiamo molte amicizie a MI e avere qualcuno con cui chiacchierare (non al telefono che io oooodio) mi fa piacere.
Certo se mi devono dire che sono un c.sso... anche no

The sisterhood of The Calf 40
#3769Quoto! Io sono ancora in contatto con le ragazze del corso preparto e ogni tanto ci troviamo per una merenda al bar o un giretto al parco (purtroppo ora con il lavoro non sempre riesco ad andare con loro!)stefania_b ha scritto:in realtà noi non abbiamo molte amicizie a MI e avere qualcuno con cui chiacchierare (non al telefono che io oooodio) mi fa piacere.
#3770...si sa, queste cose se non te le dicono le amiche (o le mamme) chi te le deve dire?!?!???Bizzy ha scritto:Guarda io di solito socializzo, chiacchiero e tutto il resto, ma di scambiarsi numeri di telefono non mi va perchè sono la prima a non chiamare. Solitamente sono conoscenze superficiali, limitate all'esperienza che accomuna e di vedersi ogni 2/3 mesi per parlare di allattamento, cacche o "guarda il mio bimbo com'è cresciuto", "sa già fare questo e quello"... ecco proprio non mi vastefania_b ha scritto:sam quoto chiaretta.
bizzy io mi sto tenendo alla larga dalle panzone a questo giro... però penso che me ne pentirò![]()
Anche se..forse devo allargare il cerchio di amicizie! Una mia non proprio amica (moglie di un amico di bizzo) mi ha chiamata una mattina, ero a fare le analizi, 4 chiamate in 2 minuti, mi sono quasi preoccupata, la richiamo e voleva solo sapere come andavami avrà ripetuto 200 volte quanto è difficile tutto con 2 bambini
vabbè grazie! Un'altra amica "amica" ieri sera ad un aperitivo mi ha detto "Bizzy ma come sei grossa!" io "ho iniziato oggi il 6° mese!" lei "no ma anche di cosce"
![]()
![]()
![]()
![]()
è la stessa che, con Leo, mi ha detto che ero brutta e che avrei partorito a breve

Simona
#3771vabbè inauguro anche questo topic.
questione panza: a me sembra che sia mooooolto + grande rispetto a quella per Tommaso.
Anche per Bianca era spuntata prima..
Questa ha fatto POP
verso la 20settimana. pensavo che sarebbe stato chiaro a tutti appena mi avessero messo gli occhi addosso.. ma tutte le volte che dico a qualcuno che sono incinta scendono dal pero.
le cose sono 2. o effettivamente non è grande come la percepisco io.. o sono proprio INVISIBILE e nessuno mi si fila.
(ha aiutato anche il tempo eh.. finora col piumino si vedeva ben poco e poteva passare per ciccia invernale
)
piano piano sto informando tutti..
è difficile per me anche adesso. anche se la mia voce è piena di gioia, il mio cuore è pieno di preoccupazione..
ai miei genitori l'ho detto solo verso la 18esima..
la pancia da ora in poi che non ho più il piumino non la potrò + nascondere..
stamani ho incontrato mio cugino. sua moglie ha appena partorito la loro seconda figlia.. il primo era nato pochi mesi dopo tommaso. ed è stata una delle ostetriche che mi assistevano quando sono stata in ospedale 2 settimane per Bianca.. quindi sa tutto e sa quante lacrime ho versato in quei gg.
non si era accorto nemmeno lui della panza
gliel'ho detto e mi ha abbracciata felicissimo e quasi commosso!! è stato proprio contento per noi.
lo so bene che non cambia niente perchè il lupus c'è e rimane il pericolo più grande.. ma mi ha fatto bene sentirmi arrivare tutta questa positività.

questione panza: a me sembra che sia mooooolto + grande rispetto a quella per Tommaso.
Anche per Bianca era spuntata prima..
Questa ha fatto POP

le cose sono 2. o effettivamente non è grande come la percepisco io.. o sono proprio INVISIBILE e nessuno mi si fila.

(ha aiutato anche il tempo eh.. finora col piumino si vedeva ben poco e poteva passare per ciccia invernale

piano piano sto informando tutti..
è difficile per me anche adesso. anche se la mia voce è piena di gioia, il mio cuore è pieno di preoccupazione..
ai miei genitori l'ho detto solo verso la 18esima..

la pancia da ora in poi che non ho più il piumino non la potrò + nascondere..
stamani ho incontrato mio cugino. sua moglie ha appena partorito la loro seconda figlia.. il primo era nato pochi mesi dopo tommaso. ed è stata una delle ostetriche che mi assistevano quando sono stata in ospedale 2 settimane per Bianca.. quindi sa tutto e sa quante lacrime ho versato in quei gg.
non si era accorto nemmeno lui della panza

gliel'ho detto e mi ha abbracciata felicissimo e quasi commosso!! è stato proprio contento per noi.
lo so bene che non cambia niente perchè il lupus c'è e rimane il pericolo più grande.. ma mi ha fatto bene sentirmi arrivare tutta questa positività.

#3772Lo specchio ovviamente e il mio è notoriamente un gran bugiardosimo19691 ha scritto: ...si sa, queste cose se non te le dicono le amiche (o le mamme) chi te le deve dire?!?!???

#3774bentornata lore.
Pure a me tutti dicono che la panza non si vede mica tanto.
Peccato che pesi come quando con Davide ero di 8 mesi e che non veda più la punta delle scarpe
Evidentemente ero talmente tanto grassa già prima che la differenza è minima
Peccato che pesi come quando con Davide ero di 8 mesi e che non veda più la punta delle scarpe

The sisterhood of The Calf 40
#3776oddio credo di sì, 5 mesi e 2 giorni significa inizio sesto giusto? Tamyyyyyy dove sei?????arianh ha scritto:Bizzy, ma sei già al 6 mese??? qui il tempo vola!!!
Lore,
#3777anche la mia pesastefania_b ha scritto:bentornata lore.
Peccato che pesi come quando con Davide ero di 8 mesi e che non veda più la punta delle scarpe![]()

sono a 25+2.. mi devo seriamente preoccupare per la futura e prossima scoliosi.

#3779ma se a Tamy l'abbiamo spiegato noi?!?!?Bizzy ha scritto:oddio credo di sì, 5 mesi e 2 giorni significa inizio sesto giusto? Tamyyyyyy dove sei?????arianh ha scritto:Bizzy, ma sei già al 6 mese??? qui il tempo vola!!!
Lore,

si, sesto mese!

Lore...non aggiungo altro!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3780... e dove vuoi che sia? Sara' in negozioBizzy ha scritto:
oddio credo di sì, 5 mesi e 2 giorni significa inizio sesto giusto? Tamyyyyyy dove sei?????

Quoto la stef x le "amiche sincere", io sono x l'insulto libero, seguito da "scusa sai, gli ormoni"

Alla peggio, falla molestare da leo playboy

X il peso, ho messo su un kg in piu' per partorire una topolina di soli 160 grammi in piu'. Il simpatico ginecologo ha detto pure che questi faro' piu' fatica a perderli (per gli altri ho impiegato 1 anno!) Cmq, prima o poi, li perderemo tutte, e torneremo piu' splendide di prima

Lore, per le iniezioni di positivita' mi sa sei tornata nel posto giusto