lalli, girando la curva e tornando indietro... cioè?? verso Fuorigrotta?
Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:ma tanto io non ci capisco un tubo, mi basta guardare i catamarani, che son stupenderrimi e godermi un po' il sole. ieri mattina c'era tanto clado che mi son quasi scottata![]()
Braaaaaaaadi...bradipa66 ha scritto:ma tanto io non ci capisco un tubo, mi basta guardare i catamarani, che son stupenderrimi e godermi un po' il sole. ieri mattina c'era tanto clado che mi son quasi scottata![]()
rosdev ha scritto:Braaaaaaaadi...bradipa66 ha scritto:ma tanto io non ci capisco un tubo, mi basta guardare i catamarani, che son stupenderrimi e godermi un po' il sole. ieri mattina c'era tanto clado che mi son quasi scottata![]()
l'intervento era di chiaretta![]()
![]()
![]()
![]()
Ah l'età
rosdev ha scritto:Braaaaaaaadi...bradipa66 ha scritto:ma tanto io non ci capisco un tubo, mi basta guardare i catamarani, che son stupenderrimi e godermi un po' il sole. ieri mattina c'era tanto clado che mi son quasi scottata![]()
![]()
![]()
![]()
Ah l'età
grazie per il tentativo di salvataggio, ed in ogni caso è vero: non sapevo che chiaretta vantasse origini napoletane...Lalli04 ha scritto:rosdev ha scritto:Braaaaaaaadi...bradipa66 ha scritto:ma tanto io non ci capisco un tubo, mi basta guardare i catamarani, che son stupenderrimi e godermi un po' il sole. ieri mattina c'era tanto clado che mi son quasi scottata![]()
![]()
![]()
![]()
Ah l'età![]()
![]()
![]()
la primaveraaaaaaaa...
vabbe' era facile sbagliarsi, dei legami di Chiaretta con Napoli non sapevamo, dei miei si (e' comunque stavo a Vomero)
ah beh se ti serve una scusa per il rintronamento ne ho a iosa...bradipa66 ha scritto:
grazie per il tentativo di salvataggio, ed in ogni caso è vero: non sapevo che chiaretta vantasse origini napoletane...
Lalli04 ha scritto:ah beh se ti serve una scusa per il rintronamento ne ho a iosa...bradipa66 ha scritto:
grazie per il tentativo di salvataggio, ed in ogni caso è vero: non sapevo che chiaretta vantasse origini napoletane...
io comincio la settimana con un sonno arretrato terribile e ho un nuovo cell che non so usare![]()
e gia' tanto che ho salutato le colleghe..nel senso che le ho riconosciute
...bradi, io sono settimane che sto così.....e non è certo per il colpo di solebradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:ah beh se ti serve una scusa per il rintronamento ne ho a iosa...bradipa66 ha scritto:
io comincio la settimana con un sonno arretrato terribile e ho un nuovo cell che non so usare![]()
e gia' tanto che ho salutato le colleghe..nel senso che le ho riconosciute
vediamo...
- sabato notte ho dormito malissimo, un bruciore di stomaco pazzesco (colpa mia che ho mangiato e della assoluta incapacità della mia BF ai fornelli) e devo ancora recuperare
- ieri ho camminato tanto e mi son rincitrullita al sole, per me la primavera è sempre fonte di imbecillimento sino a che non mi abituo ai nuovi ritmi
- e, soprattutto, oggi è lunedì ma dentro di me son convinta che siamo a venerdì e mi sto preparando al we
simo19691 ha scritto:
...bradi, io sono settimane che sto così.....e non è certo per il colpo di sole
Quoto! Anche io da qualche giorno sono un poco rintronatabradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:ah beh se ti serve una scusa per il rintronamento ne ho a iosa...:bradipa66 ha scritto:
vediamo...
- sabato notte ho dormito malissimo, un bruciore di stomaco pazzesco (colpa mia che ho mangiato e della assoluta incapacità della mia BF ai fornelli) e devo ancora recuperare
- ieri ho camminato tanto e mi son rincitrullita al sole, per me la primavera è sempre fonte di imbecillimento sino a che non mi abituo ai nuovi ritmi
- e, soprattutto, oggi è lunedì ma dentro di me son convinta che siamo a venerdì e mi sto preparando al we
chiaretta ha scritto:papa' aveva un raffinatissimo senso dell'umorismo, e quando non capivamo le sue battute si disperava dicendo "bergamo! Stazione di bergamo!"![]()
chiaretta ha scritto:
Quoto! Anche io da qualche giorno sono un poco rintronata![]()
Tornando indietro lungo via partenope, girando le spalle al castel dell'ovo![]()
Il mio papa' amatissimo era di Na, io ho preso dal lato milanes/austroungarico della mamma (papa' aveva un raffinatissimo senso dell'umorismo, e quando non capivamo le sue battute si disperava dicendo "bergamo! Stazione di bergamo!"![]()
Cmq, ho zii e cugini anche a posillipo e al vomero, ma ormai sono anni che non scendo piu'... e mi dispiace un sacco!