Re: Mamme & papà 2013

Bizzy ha scritto: Un'altra amica "amica" ieri sera ad un aperitivo mi ha detto "Bizzy ma come sei grossa!" io "ho iniziato oggi il 6° mese!" lei "no ma anche di cosce" :shock: :evil: :shock: :evil: :lol: è la stessa che, con Leo, mi ha detto che ero brutta e che avrei partorito a breve :evil:
chiaretta ha scritto:Il simpatico ginecologo ha detto pure che questi faro' piu' fatica a perderli (per gli altri ho impiegato 1 anno!)
Beh ma gli ormoni sono un'attenuante in caso di OMICIDIO.
NO?!? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

Buongiorno ragazze!
Lore che bello averti qui, e' da sogno!

Bizzy si, siamo entrate nel sesto mese! :D Inizia a 22+2.

Simo, non so dove avevi postato la tua biutirutin intestinale, ma volevo ringraziarti perche' l'acqua calda al mattino a digiuno ha funzionato! :mrgreen: :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ora...ok che sto bene e, a parte la panzotta, non mi ricordo nemmeno di essere incinta però...
- domani 220 Km (Genova) col furgoncino per portare due laser a dei restauratori. Installazione dei sistemi, training e via altri 220Km per tornare a casa
- mercoledì anda e rianda su Bologna (circa 100 Km) col solito furgoncino, salita sulle impalcature della Basilica di San Petronio, sostituzione del braccio articolato del laser, verifica funzionamento e via altri 100Km di meravigliosa A1 sull' Appennino per tornare a casa
- giovedì sveglia all'alba, treno alle 7.25 da Firenze direzione Torino, più di 3 ore di treno. Metro per il Lingotto, Talk sulla pulitura laser (presentazione che ovviamente ancora non ho preparato..) e viaggio all'indietro.

...a me sembra che qui al lavoro stiano esagerando. E se faccio qualche rimostranza mi mettono il muso! :evil: :evil:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Ora...ok che sto bene e, a parte la panzotta, non mi ricordo nemmeno di essere incinta però...
- domani 220 Km (Genova) col furgoncino per portare due laser a dei restauratori. Installazione dei sistemi, training e via altri 220Km per tornare a casa
- mercoledì anda e rianda su Bologna (circa 100 Km) col solito furgoncino, salita sulle impalcature della Basilica di San Petronio, sostituzione del braccio articolato del laser, verifica funzionamento e via altri 100Km di meravigliosa A1 sull' Appennino per tornare a casa
- giovedì sveglia all'alba, treno alle 7.25 da Firenze direzione Torino, più di 3 ore di treno. Metro per il Lingotto, Talk sulla pulitura laser (presentazione che ovviamente ancora non ho preparato..) e viaggio all'indietro.

...a me sembra che qui al lavoro stiano esagerando. E se faccio qualche rimostranza mi mettono il muso! :evil: :evil:
Beh anche a me pare esagerato...
Mettiti due giorni in malattia x contrazioni, cosí capiscono cosa rischiano facendoti faticare troppo!! :evil:
Immagine

piccolissima ha scritto:
elicita ha scritto:Ora...ok che sto bene e, a parte la panzotta, non mi ricordo nemmeno di essere incinta però...

Beh anche a me pare esagerato...
Mettiti due giorni in malattia x contrazioni, cosí capiscono cosa rischiano facendoti faticare troppo!! :evil:
Picco genio del male mi sa davvero che venerdì avrò delle piccole contrazioni :twisted:
:wink:
Immagine

Immagine

a parte tutto. A me le contrazioni a questo giro vengono molto più facilmente e frequentemente rispetto all'altra gravidanza.
Con Davide camminavo ore anche con la panzona di 9 mesi, ora appena faccio 100 m parte la panza dura
The sisterhood of The Calf 40

piccolissima ha scritto:Lore, essere tutte e due in questo topic mi emoziona immensamente...
Ma ti ricordi quando, un milione di anni fa, da un discorso a cui partecipavamo entrambe, è nato il topic delle mammine in stand by?
:D
Io lo ricordo :wink: e leggere di voi due, ma anche di Fede, è un'emozione indescrivibile :oops: :oops: :oops:

Ciò non toglie che sono felicissima anche per tutte le altre mammine: Stefania (a cui spero arriveranno solo notizie tranquillizzanti sulla piccola Anna :wink: ), Bizzy ed Elicita che sono al secondo giro e.... son quasi certa di aver dimenticato qualcun'altra :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Federinik ha scritto:
Bizzy ha scritto: Un'altra amica "amica" ieri sera ad un aperitivo mi ha detto "Bizzy ma come sei grossa!" io "ho iniziato oggi il 6° mese!" lei "no ma anche di cosce" :shock: :evil: :shock: :evil: :lol: è la stessa che, con Leo, mi ha detto che ero brutta e che avrei partorito a breve :evil:
chiaretta ha scritto:Il simpatico ginecologo ha detto pure che questi faro' piu' fatica a perderli (per gli altri ho impiegato 1 anno!)
Beh ma gli ormoni sono un'attenuante in caso di OMICIDIO.
NO?!? :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

Buongiorno ragazze!
Lore che bello averti qui, e' da sogno!

Bizzy si, siamo entrate nel sesto mese! :D Inizia a 22+2.

Simo, non so dove avevi postato la tua biutirutin intestinale, ma volevo ringraziarti perche' l'acqua calda al mattino a digiuno ha funzionato! :mrgreen: :D
:wink:
Simona

Elicita, non esagerare!
Noi questo we abbiamo imbiancato la cameretta... cioe' ovviamente ha imbiancato il Mr, ma fra pulire ricoprire riscoprire spostare comunque c'era parecchio da fare... beh stanotte non ho dormito dal mal di schiena.
Ovviamente tu non sei un catorcio come me e potresti fare tutto cio' che hai elencato benissimo... ma e' solo per dire che anche se siamo dopate di ormoni e adrenalina e ci sembra di poter fare benissimo cio' che abbiamo sempre fatto e anche di piu'... beh il nostro fisico sta affrontando un superlavoro, e le risorse vanno ottimizzate maggiormente (l'ho appena imparato :mrgreen: ).

Picco, Lore... si essere qui con voi e' SPECIALE! :oops: :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Elicita, anche a me sembra davvero troppo. :|
Qui la pancia è esplosa da circa due settimane.
Ho messo su 5 chili, camminare è leggermente faticoso, ma più che altro perchè mi viene subito il fiatone.
Il ferro in fiale fa proprio schifo, ma non mi lamento.
Per il resto la carica micotica nelle urine pare abbattuta, il collo delll'utero misurato alla morfologica pare andare bene e attendo la visita dalla ginecologa per altro giro di analisi.

Loremir, è davvero bello leggerti qui. :D
Immagine

menchy ha scritto:Elicita, anche a me sembra davvero troppo. :|
Qui la pancia è esplosa da circa due settimane.
Ho messo su 5 chili, camminare è leggermente faticoso, ma più che altro perchè mi viene subito il fiatone.
Il ferro in fiale fa proprio schifo, ma non mi lamento.
Per il resto la carica micotica nelle urine pare abbattuta, il collo delll'utero misurato alla morfologica pare andare bene e attendo la visita dalla ginecologa per altro giro di analisi.

Loremir, è davvero bello leggerti qui. :D
mio figlio il ferro lo diluisce nel succo.....a non s'è mai lamentato del gusto :roll:
Simona

A me fa schifo, pare mi sia attaccata ad un dito sanguinante...logicamente ha retro gusto di sangue. :x :x :x
Sul bugiardino c'è scritto che si può diluire in succhi e co., ma qui al lavoro ne sono sprovvista così come a casa.
Siccome al momento è solo per 10 giorni, resisto.
Un'ora fa l'ho mandato giù e poi mi sono infilata un kiwi intero in bocca. :lol:
Immagine