Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

arianh ha scritto:
oltre_mente ha scritto:e il verde è il colore della stagione :mrgreen:
vedere vedere 8)
Ho comprato sabato un vestito verde per un matrimonio, ma accessori che colore? Ho un bel paio di sandali color cammello, ma non ho la stola né la borsa di quel colore
ari, Carla ti direbbe "ma noooo!". Contrasto e non pendant.
Che tonalità di verde è? così cerchiamo un colore per gli altri accessori
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ciccia80 ha scritto:Neri? io avevo proprio scartato il nero...pensavo più a un panna/beige/marroncino, qualcosa di caldo che si sposasse coi colori del vestito. Stasera lo provo con pochette e scarpe che ho(ma le scarpe devo cmq ricomprarle). Poi vi dico! Grazie!
che bello Ciccia!
mi sbaglio o ha riflessi bronzo?
potresti usare questo colore per gli accessori se non vuoi usare il nero...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Neri? io avevo proprio scartato il nero...pensavo più a un panna/beige/marroncino, qualcosa di caldo che si sposasse coi colori del vestito. Stasera lo provo con pochette e scarpe che ho(ma le scarpe devo cmq ricomprarle). Poi vi dico! Grazie!
che bello Ciccia!
mi sbaglio o ha riflessi bronzo?
potresti usare questo colore per gli accessori se non vuoi usare il nero...
Il filo metallico è un platino che con il rosa della base sembra rame. Infatti avrei trovato un sandalo platino su yoox che non posso postarvi perche sono a lavoro, ma temo che il tutto risulti troppo metallizzato...Insomma, mi sa che devo studiare un po'. Stasera provo l'effetto col nero :wink: e poi ci accosto qualcosa dai toni neutri per capire che effetto fa...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

bubu ha scritto:Oltre, le ultime scarpe postate non le vedo affatto adatte ad una cerimonia....ne' tantomeno allo stile dell'abito :wink:
perchè non adatte ad una cerimonia??? certo non ad una cerimonia di sera dove magari è richiesto l'abito lungo ma per una cerimonia di comuni mortali e per donne giovani, io le vedo adatte :wink:
cos'è che non hanno?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Oltre, le ultime scarpe postate non le vedo affatto adatte ad una cerimonia....ne' tantomeno allo stile dell'abito :wink:
perchè non adatte ad una cerimonia??? certo non ad una cerimonia di sera dove magari è richiesto l'abito lungo ma per una cerimonia di comuni mortali e per donne giovani, io le vedo adatte :wink:
cos'è che non hanno?
Le terze e le quarte postate(l'outre chose e patrizia pepe) non le trovo eleganti ed in linea con l'abito... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)