Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

ah dimenticavo....chetelodicoafare....accessori a gogò così da sdrammatizzare il tutto nero.
Andrei di macro collane quasi a decorare l'intera camicia e ad illuminare il viso. :) magari anche sovrapponendone di diverse.

la scarpa in camoscio va benissimo ma di che colore??? o forse è una domanda inutile :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:ah dimenticavo....chetelodicoafare....accessori a gogò così da sdrammatizzare il tutto nero.
Andrei di macro collane quasi a decorare l'intera camicia e ad illuminare il viso. :) magari anche sovrapponendone di diverse.

la scarpa in camoscio va benissimo ma di che colore??? o forse è una domanda inutile :roll:
:lol:

Tuttonerodipendente anch'io,però in questo caso (è primavera) spezzerei con una camicia diversa, bianca,molto raffinata secondo me, oppure di questi bei colori primaverili :wink:
Si a collane luminose :wink:

Doris che bello quel vestito verde! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Simo
e una camicia a strisce verticali bianca e nera? ti possono piacere?
Immagine
Immagine
vanno molto e mettendo gli accessori giusti la puoi rendere benissimo per una cerimonia.

oppure sempre se confermi il total black anche un trench ci starebbe bene :wink:

oltre_mente ha scritto:Simo
Immagine
Immagine
vanno molto e mettendo gli accessori giusti la puoi rendere benissimo per una cerimonia.

oppure sempre se confermi il total black anche un trench ci starebbe bene :wink:
Oggi sono in sintonia con te!!!

E poi ques'anno va tanto il bianco ed il nero insieme!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Simo
Immagine
Immagine

Oggi sono in sintonia con te!!!

E poi ques'anno va tanto il bianco ed il nero insieme!!!
:) :) :)

l'ho proposta anche perchè Simo è total black dipendente quindi magari il bianco e nero potrebbe essere un piccolo passettino che non si discosta poi molto dal tuttonero :wink: risultando però alla moda ed è un capo sfruttabile molto anche con un semplice jeans.

oltre_mente ha scritto:Papera tu non hai una cerimonia in questo periodo?
ti vedrei bene questo qui che riprende i toni caldi del marrone più invernale :mrgreen:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
io non reggerei l'affronto :lol: !!!Che cos'è quell'orrrore?! :shock:

Simo stavo guardando sul sito di mango e una giacca più lunga tipo questa?C'è anche lo sconto del 30%... :mrgreen:
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

oltre_mente ha scritto:Papera tu non hai una cerimonia in questo periodo?
ti vedrei bene questo qui che riprende i toni caldi del marrone più invernale :mrgreen:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Grazie per il consiglio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Peccato non abbia nessuna cerimonia quest'anno!!! :cry:
Magari se il prossimo anno qualcuna m'invita al matrimonio, potrei farci un pensierino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI