Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:anche quella in basso a destra è bellissima secondo me, ma temo che con i capelli castani non renda :roll: :roll: e che poi non regga, che a metà serata mi crolli tutto
Il 90% dell'effetto (bellissimo) di quella pettinatura è dovuto al biondo meshato.
Con qualunque altro colore, secondo me, non rende niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bello il trucco :P
le acconciature anche ma dubito che reggano per una cerimonia, una volta portai una foto ad un parrucchiere e lui molto onestamente mi spiegò che spesso queste foto sono per far vedere ma che poi è difficile replicarle per una persona che non sta lì in posa ferma a farsi fare una sola foto con truccatore, visagista e parrucchiere di fianco. Insomma sono solo foto di moda ma reali poco :? e tornai a casa mogia mogia con un qualcosa di più classico e meno particolare :cry:
quindi fai domande a non finire per capire se lei conferma o meno la resa dell'acconciatura per tutta la giornata :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:bello il trucco :P
le acconciature anche ma dubito che reggano per una cerimonia, una volta portai una foto ad un parrucchiere e lui molto onestamente mi spiegò che spesso queste foto sono per far vedere ma che poi è difficile replicarle per una persona che non sta lì in posa ferma a farsi fare una sola foto con truccatore, visagista e parrucchiere di fianco. Insomma sono solo foto di moda ma reali poco :? e tornai a casa mogia mogia con un qualcosa di più classico e meno particolare :cry:
quindi fai domande a non finire per capire se lei conferma o meno la resa dell'acconciatura per tutta la giornata :wink:
infatti siccome ho due prove a mia disposizione ho intenzione di testarle per vederne la durata, c'è anche da dire che poi magari sul mio viso stanno malissimo :mrgreen:

Non voglio fare qualcosa di troppo stretto perchè siccome mi si è svuotato un pò il viso non starebbe bene, ma nemmeno troppo morbido per evitare il crollo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
infatti siccome ho due prove a mia disposizione ho intenzione di testarle per vederne la durata, c'è anche da dire che poi magari sul mio viso stanno malissimo :mrgreen:
tieni conto anche che nella prova in quanto prova non fara tutto come quel giorno...quindi sarà più approssimativo, ti dirà poi faremo così, poi ti ci metto più prodotto...quindi alla fin fine per quel giorno sarà sempre un qualcosa di mai provato prima di allora...e per questo che devi prevenirlo facendo domande sulla durata :wink:

sul fatto che non ti stanno bene...non credo, con quel visino starai benissimo.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:
tieni conto anche che nella prova in quanto prova non fara tutto come quel giorno...quindi sarà più approssimativo, ti dirà poi faremo così, poi ti ci metto più prodotto...quindi alla fin fine per quel giorno sarà sempre un qualcosa di mai provato prima di allora...e per questo che devi prevenirlo facendo domande sulla durata :wink:

sul fatto che non ti stanno bene...non credo, con quel visino starai benissimo.
tesoro grazie per la fiducia e per i consigli, domani vediamo cosa dirà, poi vi farò vedere le prove di trucco e acconciatura quando le farò, le prenoterò per lo stesso giorno così potrò anche farmi una idea di come stanno trucco e parrucco assieme :mrgreen:
Immagine

...scrivo a quest'ora xchè la vita a volte ti distrugge... Non è il topic giusto lo so, ma mi voglio nascondere qui in quello x cui fino a stasera mi crogiolavo...poi la notizia"mia cognata è sta sfigurata con l'acido" nemmeno scriverlo mi fa rendere conto... Forse perderá anche la vista... Ha 35 anni è una bellissima ragazza e ora ... Mi sento distrutta da tutto il dolore e la disperazione non riesco a reagire a capire come muovermi ... Vedo i miei suoceri e G. Devastati e schiacciati da qualcosa di troppo grande
Immagine