Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#4262quella in basso a destra rende bene perchè ci sono delle menches fantastiche, senza secondo me non dice nulla.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#4263Il 90% dell'effetto (bellissimo) di quella pettinatura è dovuto al biondo meshato.samantha.l ha scritto:anche quella in basso a destra è bellissima secondo me, ma temo che con i capelli castani non renda![]()
e che poi non regga, che a metà serata mi crolli tutto
Con qualunque altro colore, secondo me, non rende niente.

#4264samantha.l ha scritto:come vi sembra questa?
Non mi piace!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#4265ho avuto lo stesso pensierocyberlaura ha scritto:quella in basso a destra rende bene perchè ci sono delle menches fantastiche, senza secondo me non dice nulla.

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#4266prrrrrrrrrrrrrPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:come vi sembra questa?
Non mi piace!!!![]()
![]()
![]()
![]()
la mia preferita comunque rimane questa, l'unica mia peplessità è che non si vede come è dietro

#4267bello il trucco
le acconciature anche ma dubito che reggano per una cerimonia, una volta portai una foto ad un parrucchiere e lui molto onestamente mi spiegò che spesso queste foto sono per far vedere ma che poi è difficile replicarle per una persona che non sta lì in posa ferma a farsi fare una sola foto con truccatore, visagista e parrucchiere di fianco. Insomma sono solo foto di moda ma reali poco
e tornai a casa mogia mogia con un qualcosa di più classico e meno particolare
quindi fai domande a non finire per capire se lei conferma o meno la resa dell'acconciatura per tutta la giornata

le acconciature anche ma dubito che reggano per una cerimonia, una volta portai una foto ad un parrucchiere e lui molto onestamente mi spiegò che spesso queste foto sono per far vedere ma che poi è difficile replicarle per una persona che non sta lì in posa ferma a farsi fare una sola foto con truccatore, visagista e parrucchiere di fianco. Insomma sono solo foto di moda ma reali poco

quindi fai domande a non finire per capire se lei conferma o meno la resa dell'acconciatura per tutta la giornata

The Sisterhood of The Calf 37
#4268infatti siccome ho due prove a mia disposizione ho intenzione di testarle per vederne la durata, c'è anche da dire che poi magari sul mio viso stanno malissimooltre_mente ha scritto:bello il trucco![]()
le acconciature anche ma dubito che reggano per una cerimonia, una volta portai una foto ad un parrucchiere e lui molto onestamente mi spiegò che spesso queste foto sono per far vedere ma che poi è difficile replicarle per una persona che non sta lì in posa ferma a farsi fare una sola foto con truccatore, visagista e parrucchiere di fianco. Insomma sono solo foto di moda ma reali pocoe tornai a casa mogia mogia con un qualcosa di più classico e meno particolare
![]()

Non voglio fare qualcosa di troppo stretto perchè siccome mi si è svuotato un pò il viso non starebbe bene, ma nemmeno troppo morbido per evitare il crollo

#4269tieni conto anche che nella prova in quanto prova non fara tutto come quel giorno...quindi sarà più approssimativo, ti dirà poi faremo così, poi ti ci metto più prodotto...quindi alla fin fine per quel giorno sarà sempre un qualcosa di mai provato prima di allora...e per questo che devi prevenirlo facendo domande sulla duratasamantha.l ha scritto:infatti siccome ho due prove a mia disposizione ho intenzione di testarle per vederne la durata, c'è anche da dire che poi magari sul mio viso stanno malissimooltre_mente ha scritto:bello il trucco![]()
le acconciature anche ma dubito che reggano per una cerimonia, una volta portai una foto ad un parrucchiere e lui molto onestamente mi spiegò che spesso queste foto sono per far vedere ma che poi è difficile replicarle per una persona che non sta lì in posa ferma a farsi fare una sola foto con truccatore, visagista e parrucchiere di fianco. Insomma sono solo foto di moda ma reali pocoe tornai a casa mogia mogia con un qualcosa di più classico e meno particolare
![]()
quindi fai domande a non finire per capire se lei conferma o meno la resa dell'acconciatura per tutta la giornata![]()

sul fatto che non ti stanno bene...non credo, con quel visino starai benissimo.
The Sisterhood of The Calf 37
#4270tesoro grazie per la fiducia e per i consigli, domani vediamo cosa dirà, poi vi farò vedere le prove di trucco e acconciatura quando le farò, le prenoterò per lo stesso giorno così potrò anche farmi una idea di come stanno trucco e parrucco assiemeoltre_mente ha scritto:tieni conto anche che nella prova in quanto prova non fara tutto come quel giorno...quindi sarà più approssimativo, ti dirà poi faremo così, poi ti ci metto più prodotto...quindi alla fin fine per quel giorno sarà sempre un qualcosa di mai provato prima di allora...e per questo che devi prevenirlo facendo domande sulla duratasamantha.l ha scritto:infatti siccome ho due prove a mia disposizione ho intenzione di testarle per vederne la durata, c'è anche da dire che poi magari sul mio viso stanno malissimooltre_mente ha scritto:bello il trucco![]()
![]()
quindi fai domande a non finire per capire se lei conferma o meno la resa dell'acconciatura per tutta la giornata![]()
![]()
sul fatto che non ti stanno bene...non credo, con quel visino starai benissimo.

#4271...scrivo a quest'ora xchè la vita a volte ti distrugge... Non è il topic giusto lo so, ma mi voglio nascondere qui in quello x cui fino a stasera mi crogiolavo...poi la notizia"mia cognata è sta sfigurata con l'acido" nemmeno scriverlo mi fa rendere conto... Forse perderá anche la vista... Ha 35 anni è una bellissima ragazza e ora ... Mi sento distrutta da tutto il dolore e la disperazione non riesco a reagire a capire come muovermi ... Vedo i miei suoceri e G. Devastati e schiacciati da qualcosa di troppo grande

#4273oddio sam
ma cosa è successo?

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#4274Sam!!!
cos'è successo?

cos'è successo?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4275Sam, dimmi che non e' vero!!!
com'e' potuto accadere!!!
Sono sconvolta....

Sono sconvolta....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)