Federinik ha scritto:
Picco, solo 5 settimane? E poi conosceremo TheTwins? WOWOWOW

Panico!
Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:
Picco, solo 5 settimane? E poi conosceremo TheTwins? WOWOWOW
((stef)) lo so non è facile..stefania_b ha scritto:si potrebbero riassorbirsi già ora nel feto che nei primi anni di vita. Non ho capito se sono cresciute o meno anche perchè non avendo una forma regolare dipende molto da come viene poggiata la sonda
il tipo di lupus che ho io si chiama LAC. lupus anticoagulant.Anna73 ha scritto:Quoto la saggia Lore, bene per i controlli mirati e speriamo che le cisti scompaiano da sole![]()
Lore avrei una curiosità ma non so se sia proprio delicato chiederenel caso ti dia fastidio spediscimi pure a quel paese tranquilla
ma il lupus lo hai sempre avuto quindi? E che tipo di malattia è e cosa comporta (nel senso: ti può creare problemi solo in gravidanza o ne avrai anche dopo partorito?)
il fatto che tu sia serena è un'ottima cosa...fa stare più sereni pure loro!stefania_b ha scritto:mah lore io sono tranquilla. Mi dispiace che i miei piccolini debbano sempre patire un po' e mi rode non poter fare niente per cambiare la situazione, ma davvero mi sento serena.
e questo te lo auguro con tutto il cuore!loremir77 ha scritto:ovviamente spero che il lupaccio se ne vada
devo fare il cesareo.. e andrà sospesa un paio di gg prima dell'intervento.Anna73 ha scritto:e questo te lo auguro con tutto il cuore!loremir77 ha scritto:ovviamente spero che il lupaccio se ne vada
Cavoli che malattia infamefortuna però che te l'hanno diagnosticata e sei seguita da personale competente!
Ultima domanda che mi è venuta in mente leggendo dell'eparina (la facevo anch'io sia dopo il TC che a dicembre dopo l'intervento): ma se ora sei sotto terapia per fluidificare il sangue poi potranno comunque farti un TC o dovrai/potrai fare un parto naturale?
ah eccoloremir77 ha scritto:devo fare il cesareo.. e andrà sospesa un paio di gg prima dell'intervento.
ecco, non trovavo le parole...Anna73 ha scritto:ah eccoloremir77 ha scritto:devo fare il cesareo.. e andrà sospesa un paio di gg prima dell'intervento.![]()
quoto Simo: avete un coraggio incredibile tu e la Stef, vi ammiro tanto!