leggo con attenzione il vostro forum, e mi interesserebbe un vostro parere.
Dovrei fare un divano modulare, per poterlo eventualmente spostare e "riconfigurare" se dovessi cambiare idea sulla disposizione. Vorrei comunque fare una "zona" divano ad L, con lato lungo sui 280/290cm max, e il lato corto sui 220-230cm max. Inoltre gli schienali dovrebbero essere piuttosto bassi, almeno sul lato lungo perchè altrimenti andrebbero a coprire una bella e ampia finestrona fissa, davanti alla quale devo mettere il divano.
Girando per negozi, e in rete, ho visto che non sono moltissime le opzioni che ho, in particolare avrei ristretto il cerchio a questi due:
1. Roche-Bobois Voyage Immobile

Il Roche è più bello, e l'ho potuto provare ed è comodissimo. Il contro è che i moduli NON si agganciano tra loro (e ho paura che se qualcuno si siede in mezzo a due possano scivolare....) ed è parecchio caro (modulo angolo + 3 moduli normali da 95x95cm siamo sui 6000€ circa).
Il Kube della Linea Italia è ancor più versatile, gli schienali sono intercambiabili, e i vari moduli si possono agganciare. Costa molto meno del Roche (per la config che mi serve siamo sui 3700€), ma è meno bello del Roche, e sopratutto NON l'ho potuto provare.....!!
Quindi vi chiedo:
Quale scegliere? Spendo di più per un divano più bello ma con i moduli che non si agganciano, o spendo di meno per un divano con moduli agganciabili ma che è meno bello e che non ho provato?
Qualcuno di voi ha provato il Kube? se sì, è comodo?
Ogni consiglio è ben accetto!

Grazie!
Ciao
Alessio