bayeen ha scritto:addirittura un progetto di Nicoletta![]()
ilaBo ha scritto:Grazie mille Ale!!! Mi faresti un regalone se riuscissi a trovare il tempo...per noi questa cucina (e tutta la casa, a dire il vero) è un rompicapo!
Comunque ti dico che la cosa fondamentale sarebbe riuscire ad avere una cucina più "pulita" possibile e, per quanto piccola, vivibile!
E altro dettaglio omesso: gli scarichi sono tutti da fare (almeno quello)!
Io ho provato a fare uno schizzo con Sketchup...ve lo posto giusto per...! Non sono riuscita a trovare una cucina con la gola e nn sapevo come sistemare il fuori squadra considerate che è la prima volta che lo uso...abbiate pietà di me!![]()
http://postimg.org/image/z2nmtchfl/
Bayeen tu che dici?! Dammi qualche suggerimento, please!!!!
ilaBo ha scritto:Figurati! Tra la fretta e l'inesperienza ho dimenticato alcuni dettagli!![]()
Il termosifone è sul lato a sinistra della portafinestra (che misura 114cm), mentre il lato a destra misura 149.
Quella nella parete da 227 è una nicchia che verrà chiusa perché ci sembra più un impiccio che altro!
Il frigo lo vorrei ad incasso, lavello ad una vasca senza sgocciolatoio ed il forno mi piacerebbe in colonna, ma credo che dovrò rinunciarci per privilegiare più piano di lavoro..
Allora, la nicchia misura 30x67cm e dista 125cm dal muro di 300 e 42cm dal lato con la finestrina...nicolettaalematte ha scritto:
Nella parete da 227 la nicchia quanto dista dall' angolo? mi hai detto che vorreste eliminarla ma una mezza idea mi dice di lasciarla almeno in parte. Stendendo il disengo vedo.
ilaBo ha scritto:Allora, la nicchia misura 30x67cm e dista 125cm dal muro di 300 e 42cm dal lato con la finestrina...nicolettaalematte ha scritto:
Nella parete da 227 la nicchia quanto dista dall' angolo? mi hai detto che vorreste eliminarla ma una mezza idea mi dice di lasciarla almeno in parte. Stendendo il disengo vedo.
Prenditi tutto il tempo! Io intanto stasera guardo di metter una piantina un po' più dettagliata!
Lo sapevo che il lavello lì me lo avreste bocciato!!! Ma messo da altre parti mi rimane quell'angolo morto che nn sopporto e mi si spezzetta tutto il piano di lavoromileva ha scritto:ciao!! sì speriamo nell'intervento di bay e nicoletta!!
però ti devo dire che nel tuo disegno: CAMBIA IMMEDIATAMENTE LA POSIZIONE DEL LAVELLO!!!!!!! no così attaccato al piano cottura è ingestibile!!! devi metterlo per forza di cosa nell'altra parete!![]()
e poi allora mi sa che nn ho capito proprio niente del tuo post: quindi sulla parete dove hai messo il tavolo c'è solo una finestra e nn una porta finestra???
no perchè allora ok!!!
se invece è una porta finestra: come fai ad aprirla?
no no, manco ci metto con Nicoletta (che è un uomo sappiatelo, rivenditore di cucine e se non erro pure falegname!mileva ha scritto:ciao!! sì speriamo nell'intervento di bay e nicoletta!!
bayeen ha scritto:no no, manco ci metto con Nicoletta (che è un uomo sappiatelo, rivenditore di cucine e se non erro pure falegname!mileva ha scritto:ciao!! sì speriamo nell'intervento di bay e nicoletta!!) al lavoro.
anzi aspetto per vedere e imparare nel mio piccolo![]()
ps Mileva ma dove eri sparita?!?!?!