oltre_mente ha scritto: Fede pur non amando le fantasie di desigual mi piacciono molto questi due colori insieme ma soprattutto questo modello che rende superfighe...ottimi acquisti quindi!
Per quello hai snobbato il mio abitino Desigual???

Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto: Fede pur non amando le fantasie di desigual mi piacciono molto questi due colori insieme ma soprattutto questo modello che rende superfighe...ottimi acquisti quindi!
No No, non credevo fosse un acquisto...sorryPapera ha scritto:oltre_mente ha scritto: Fede pur non amando le fantasie di desigual mi piacciono molto questi due colori insieme ma soprattutto questo modello che rende superfighe...ottimi acquisti quindi!
Per quello hai snobbato il mio abitino Desigual???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oltre_mente ha scritto:
No No, non credevo fosse un acquisto...sorry![]()
già il tuo sembra meno desigual ma non amo le fantasie...però i colori son fantasticie che abbronzatura la modella
Direi proprio di sì!Papera ha scritto:oltre_mente ha scritto:
No No, non credevo fosse un acquisto...sorry![]()
già il tuo sembra meno desigual ma non amo le fantasie...però i colori son fantasticie che abbronzatura la modella
Oggi proprio non connetti, eh?![]()
Prima non capisci che è un acquisto.![]()
Poi non mi riconosci e mi scambi per una modella!!!![]()
![]()
Sdrammatizziamo: sono giorni pesanti.
sai che io ho il problema opposto? trovo sempre M e Lsimo19691 ha scritto:poi mi piaceva questo ma anche qui niente taglia (trovare una L è stata un impresa....millemila s/xs...ma la xs chi la indossa????
)
Brava Simo e fregatene dei pareri dei masculi...son abituati a vederti in nero, li avrai sconvoltisimo19691 ha scritto:
preso questa giacca ma in fuxia (mi pare l'avesse postata light)
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... LLA+SPALLA
mi sta molto bene, anche perchè è più lunga e veste molto bene.....
bocciata dalla famiglia per il colore.....io pensavo di abbinarla al pantalone nero per il battesimo di sabato...la camicia però non mi piace insieme....ci vuole un sottogiacca + semplice...
oltre_mente ha scritto:Brava Simo e fregatene dei pareri dei masculi...son abituati a vederti in nero, li avrai sconvoltisimo19691 ha scritto:
preso questa giacca ma in fuxia (mi pare l'avesse postata light)
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... LLA+SPALLA
mi sta molto bene, anche perchè è più lunga e veste molto bene.....
bocciata dalla famiglia per il colore.....io pensavo di abbinarla al pantalone nero per il battesimo di sabato...la camicia però non mi piace insieme....ci vuole un sottogiacca + semplice...
ma hai deciso quale mettere?doris ha scritto:
Nissuno che mi aiuta con il colore della pochette?