Re: Consiglio soluzione Qualità-Prezzo

luper83 ha scritto:Grazie mille! :D l'idea più' o meno era questa.
La scala adesso é aperta , non in muratura. Se ci stanno mettiamo le colonne sotto. Tieni presente che il tavolo o bancone lo farei x Max 4 persone....quindi forse prima del muretto....cosa consigliate? Tavolo o bancone? Sopra o tutt'uno con la cucina?
Di queste dimensioni con piano in quarzo e rimanendo intorno ai 10k quali marchi top mi consigliate?
Ola si incavola a ragione.
a me fai ridere: come fai a scrivere se ci stanno mettiamo le colonne sotto la scala. ma ci vedi? :lol:
assurdo!

bay, hai ragione!
Non ho letto tutto il post e quindi rivedo le mie posizioni.
Però il fatto che abbia detto che fosse aperta non è sufficiente: quella zona è TOTALMENTE differente dai disegni, scala compresa.
Ecco.....potrei perdonare solo in caso di presentazione della sister :oops:

bayeen ha scritto:
luper83 ha scritto:Grazie mille! :D l'idea più' o meno era questa.
La scala adesso é aperta , non in muratura. Se ci stanno mettiamo le colonne sotto. Tieni presente che il tavolo o bancone lo farei x Max 4 persone....quindi forse prima del muretto....cosa consigliate? Tavolo o bancone? Sopra o tutt'uno con la cucina?
Di queste dimensioni con piano in quarzo e rimanendo intorno ai 10k quali marchi top mi consigliate?
Ola si incavola a ragione.
a me fai ridere: come fai a scrivere se ci stanno mettiamo le colonne sotto la scala. ma ci vedi? :lol:
assurdo!

Ti spiego semplicemente: potresti pur sempre girarla. Anzi neppure....solo modificarla.
Ultima modifica di luper83 il 18/04/13 15:15, modificato 1 volta in totale.

Olabarch ha scritto:bay, hai ragione!
Però il fatto che abbia detto che fosse aperta non è sufficiente: quella zona è TOTALMENTE differente dai disegni, scala compresa.

È incinta..... :(

luper83 ha scritto:
Olabarch ha scritto:bay, hai ragione!

È incinta..... :(
Avv. E mi ha pure citato per aver postato la foto..

e poi ho preso parole da tutti....levo via la scala e metto un palo da lap deciso.

A parte gli scherzi....scusate....soluzioni??