Re: A che stai pensando?!?!?

rifatta stessa strada. facevo la grossa(con G), ma ogni volta che sorpassavo un camion lo guardavo fissa, e se metteva la freccia, acceleravo per "uscire di traiettoria". sentendo un sassino rimbalzare sulla mia macchina(vicino ad un camion) avevo la pelle d'oca.
Passerà... :roll:

ora mi vado a leggere con calma di sam. Cmq ho visto il tg. Allucinante.
Io non capisco la giustizia italiana....ci sono certe cosa, che segnano tutta una vita.(penso anche ad una aggressione od uno stupro) la vittima, innocente, continuerà a pagare tutta la vita(e la sua famiglia) una colpa non sua. Mentre il colpevole....dopo poco è di nuovo libero. Non capisco che giustizia sia!!!
Immagine
Immagine

Ho visto al tg la foto: se il fidanzato di Sam le assomiglia almeno 1/1.000, capisco perchè lei ci sta da così tanti anni.
Chissà cosa dicono i medici?

E visto l'argomento, sapete più nulla della conoscente di Menchy?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Ho visto al tg la foto: se il fidanzato di Sam le assomiglia almeno 1/1.000, capisco perchè lei ci sta da così tanti anni.
Chissà cosa dicono i medici?

E visto l'argomento, sapete più nulla della conoscente di Menchy?

Ho visto anch'io il servizio al tg.
Mio Dio che tragedia. :cry:
Sam un abbraccio grande.

La mia conoscente ha dato segni di miglioramento, ma i genitori per paura di ripercussioni tengono tantissimo a non far trapelare nessun tipo di notizie, neanche tra gli amici.
Immagine

menchy ha scritto:

La mia conoscente ha dato segni di miglioramento, ma i genitori per paura di ripercussioni tengono tantissimo a non far trapelare nessun tipo di notizie, neanche tra gli amici.

Allora acqua in bocca e dita incrociatissime. :wink:

:| scrivo qui perché non voglio inquinare il topic sposine che deve restare isola per i momenti felici.
Sam ci ho pensato tutto il giorno :( , alla tua bella cognatina ed a quel mostro :twisted: .
Dacci qualche notizia quando vuoi :| , parole non ci sono più :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

samantha.l ha scritto:Ringrazio davvero tutte sia chi ha scritto qui che in sposine... Ieri vi ho letto, ma non avevo l'energia per rispondervi, oggi il primo intervento al viso, poi ne sapremo di più
Un abbraccio stretto a te e a tutta la famiglia di G!
E una marea di incrocini per l'intervento
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ringrazio davvero tutte sia chi ha scritto qui che in sposine... Ieri vi ho letto, ma non avevo l'energia per rispondervi, oggi il primo intervento al viso, poi ne sapremo di più
Un abbraccio stretto a te e a tutta la famiglia di G!
E una marea di incrocini per l'intervento
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
quoto tutto!
forza Sam, forza Lucia, donne straordinarie!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Credo che sia un segno positivo, il fatto che i medici abbiano deciso di operare subito.
Riesco solo ad immaginare lontamente questa "nostra nuova amica": sofferente per i dolori fisici, disperata per aver visto distrugggere la sua vita in pochi secondi ed angosciatamente preoccupata per il suo futuro.
Innanzitutto speriamo che i danni fisici non siano gravissimi.
Per quelli dell'anima, speriamo sia fatta giustizia, ma credo che la sua fiducia nel prossimo sia, purtroppo, decisamente minata.