Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

pucci ha scritto:belli simo....bello tutto....
anche io ho provato quella giacchettina....
non mi si allacciava :mrgreen: :evil:

strano....a me andava anche la taglia più piccola (provata in nero che della mia taglia non c'era), solo di spalle mi limitava troppo i movimenti (io ho spalle larghe e braccia lunghe)!
Simona

simo19691 ha scritto:
pucci ha scritto:belli simo....bello tutto....
anche io ho provato quella giacchettina....
non mi si allacciava :mrgreen: :evil:

strano....a me andava anche la taglia più piccola (provata in nero che della mia taglia non c'era), solo di spalle mi limitava troppo i movimenti (io ho spalle larghe e braccia lunghe)!
bho...avro' le tette' a punta... :mrgreen:
le scarpe non sono il mio genere(le portano le fdg...e gia' qui....)
...ma se devo scegliere..le bianche...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

simo19691 ha scritto:Pap, se mai dovessimo fare un raduno umbro ti voglio con quel vestito!....e con quella posa!!!!!! 8) :lol: :lol:

Ci sto.........tu comincia ad organizzare!!! :mrgreen:

io ieri acquisto da zara:

preso questo, l'avrei preferito in grigio ma non c'era la taglia....
a me sta + precisino ma sta molto bene
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... PAILLETTES

poi mi piaceva questo ma anche qui niente taglia (trovare una L è stata un impresa :evil: ....millemila s/xs...ma la xs chi la indossa???? :roll: )
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... +PAILLETTE
Attenzione: io ho preso in autunno un maglione simile con le paillettes e al giro manica mi si è tutto "stramato".
preso questa giacca ma in fuxia (mi pare l'avesse postata light :cry: )
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... LLA+SPALLA
FINALMENTE non il solito nero!!!
mi sta molto bene, anche perchè è più lunga e veste molto bene.....
bocciata dalla famiglia per il colore.....io pensavo di abbinarla al pantalone nero per il battesimo di sabato...la camicia però non mi piace insieme....ci vuole un sottogiacca + semplice...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

90% prima mise 8% seconda mise :lol: :mrgreen:

Credo metterò il primo vestito con lo spolverino, sono più a mio agio a maggio, più coperta. :wink:

Le scarpe sono più o meno in tinta con il vestito Grigio tortora ( sarà grigio tortora?) e sono in raso
Le tinte di tutto l'insieme oscillano tra il rettangolo 2 dell'immagine 1 e rettangolo 3 dell'immagine 2
Di meglio non so fa... :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:90% prima mise 8% seconda mise :lol: :mrgreen:

Credo metterò il primo vestito con lo spolverino, sono più a mio agio a maggio, più coperta. :wink:

Le scarpe sono più o meno in tinta con il vestito Grigio tortora ( sarà grigio tortora?) e sono in raso
Le tinte di tutto l'insieme oscillano tra il rettangolo 2 dell'immagine 1 e rettangolo 3 dell'immagine 2
Immagine
Immagine
il 2% Gniuda :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

doris ha scritto:90% prima mise 8% seconda mise :lol: :mrgreen:

Immagine
Immagine

Manca un 2% di possibilità....stai pensando di non mettere nulla ed andare nuda??? :mrgreen: :wink:
Hai cercato sui vari siti tipo yoox o zalando?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Simo le scarpe bho le vedo in giro e ad alcune stanno proprio bene in altre l'effetto è paggetto del settecento/pantofola da lord inglese.

Probabilmente a te starebbero bene perchè sei molto alta :wink:
le bianche non mi piacciono e le nere si ma troppi cristalli...un po' meno? :mrgreen:
Immagine

doris belle le cartelle colori....sono i colori di casa mia :mrgreen:

ritornando al vestito...
a me le scarpe non sembrano molto in tinta con il vestito... sono piu' rosa mentre l'abito e' grigio..(magari e' la foto)
e rendono difficile l'abbinamento con la borsa....
se invece metti le scarpe nere e una borsa nera con un inserto brillantinoso..o con pietre...
oppure vai sul dorato...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

prendendo spunto dalle tonalità

andrei di scuro...tipo fumè
Immagine

oppure giallo ocra tendente al dorato in modo da illuminare....l'abito ha qualcosina in vita o seno che pende??? 8) si intravede qualcosina.
Immagine

per le scarpe...mi piacciono molto come ti rimangono, con il collo tutto scoperto slanciano molto e avendo una mise piuttosto coperta mi piacciono ma non amo molto il raso e forse il colore (se riuscissi a capire bene :mrgreen: )
The Sisterhood of The Calf 37

:mrgreen: esatto ignuda giusto una stola per la sera....ma ruberei la scena alla sposa e non mi sembra il caso.... :lol: :lol: :mrgreen:
Sciocchine mi sono riservata per un acquisto last minute...non si sa mai... :lol:

Altre scarpe: sandalo scamosciato, sandalo pelle nero, sandalo dorato già postati e open toe di raso nero.
lo spolverino è tutto in viscosa e poi ha i revers in seta che riprendono un po' la scarpa
in effetti le foto fanno schifo magari ne faccio una con una luce migliore per verificare se possono andare o meno come tonalità
Immagine
Immagine