Re: A che stai pensando?!?!?

La Luci è una tigre è più grintosa di noi. Spero davvero che continui a lottare e che gli occhi migliorino, le lesioni ci sono ma vede anche se molto sfocato ... Ho il cuore raggelato ragazze
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:La Luci è una tigre è più grintosa di noi. Spero davvero che continui a lottare e che gli occhi migliorino, le lesioni ci sono ma vede anche se molto sfocato ... Ho il cuore raggelato ragazze

Bene, l'essere "aggressiva" può solo aiutarla.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:La Luci è una tigre è più grintosa di noi. Spero davvero che continui a lottare e che gli occhi migliorino, le lesioni ci sono ma vede anche se molto sfocato ... Ho il cuore raggelato ragazze

Quoto! Non deve abbattersi, ma pensare che può farcela!!!!!!!!!!
Sai dove glielo tirerei l'acido a sto stro.nzo????????
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ci credo che è grintosa!!!
non si può darla vinta a quel pezzo di merd@!!! :x :x :x

ci credo Sam... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sam.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
sono tutti per Luci.....sono ancora incredula della situazione....
da quello che ci dici si capisce che è una combattente!! vedrai che andrà tutto per il meglio!!!! :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Ci Ho pensato per tutta la giornata di ieri, e mi sono svegliata con lo stesso pensiero...e ancora non trovo le parole! :(
Forza Luci!Un in bocca al lupo grandissimo!

E un abbraccio fortissimo a Sami!(())
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

eli_felix ha scritto:
Papera ha scritto:

Quoto! Non deve abbattersi, ma pensare che può farcela!!!!!!!!!!
Sai dove glielo tirerei l'acido a sto stro.nzo????????
QUOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :evil:
stamani ho letto la notizia anche su La Stampa.. ho girato la pagina precedente e mi è apparsa la foto di Lucia..
e mi è venuto un colpo al cuore.
io non la conosco di persona ma non posso che ammirare la grinta con la quale sta combattendo in questo momento..
e vi sono vicina Sam, a te a G ed alla vostra famiglia.
forza lucia!
mi incrocio per la vista e per l'intervento!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sami, ormai è un pensiero fisso, non ci si può fidare nemmeno di una persona cui hai voluto bene...
Sono contenta che tua cognata sia una tigre e mi auguro tiri fuori tutta la rabbia e la forza che ha per reagire a questo mondo di M...
Voi aiutatela in questo e statele vicina anche da parte nostra...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ho visto anch'io la foto al Tg, una bellissima donna e questo rende ancora più meschino un atto già troppo mostruoso.
Un enorme in bocca al lupo per l'intervento, per la convalescenza...per il suo futuro, per tutto.
Sam un abbraccio.