Re: suggerimenti per ristrutturazione
#556che poi...ad avercelo così ampio 

The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
Non amo la tv in bellamostra, la quinta ha già il camino che la caratterizzaSil70 ha scritto:pure io ce l'ho appena si entra la tv...sicuramente meglio che vedere il divano, e a me piace visto che è attaccata alla quinta rivestita in ardesia, fa un bell'effetto!![]()
è improponibile allungare la quinbta verso il muro con un gradino basso, come nelle 2 immagini, dove poggiare la tv?
quindi non dovrei mettere neanche un mobile? solo divano e tv?simo19691 ha scritto: e un mobile sulla parete lunga di fronte al camino oltre ad essere scomodo per la questione tv, ti ruba ancora spazio...
no, magari sulla parete lunga davanti alla finestra, ma poi lì la tv starebbe bene??oltre_mente ha scritto:quindi non dovrei mettere neanche un mobile? solo divano e tv?simo19691 ha scritto: e un mobile sulla parete lunga di fronte al camino oltre ad essere scomodo per la questione tv, ti ruba ancora spazio...
mi sembra limitante anche perchè in casa i contenitori servono sempre,no?
concordo con tutto...aimè
la cucina però non mi sembra grande solo disposta in modo da rubare tanta lunghezza
Simo abbiamo provato, graziesimo19691 ha scritto:no, magari sulla parete lunga davanti alla finestra, ma poi lì la tv starebbe bene??oltre_mente ha scritto:quindi non dovrei mettere neanche un mobile? solo divano e tv?simo19691 ha scritto: e un mobile sulla parete lunga di fronte al camino oltre ad essere scomodo per la questione tv, ti ruba ancora spazio...
mi sembra limitante anche perchè in casa i contenitori servono sempre,no?
concordo con tutto...aimè
la cucina però non mi sembra grande solo disposta in modo da rubare tanta lunghezza
senti, ma avete pensato a provare con delle sagome di cartone o del nastro adesivo per rendervi conto degli ingombri??
oltre_mente ha scritto:mi son guardata un po' di divani e credevo fossero più ingombranti per quelli che avevo in mente!
quindi un bel divano comodo disposto ad elle ci sta tranquillamente![]()
ora devo solo provare a mettere la tv a fianco o sopra al camino (nella parete già disegnata senza allargarla ulteriormente) e vedere l'effetto
io per nulla!doris ha scritto: Io approvo la tv sopra ilk camino, per lo spazio contenitivo si vedrà in seguito...
Ingoia ingoia...oltre_mente ha scritto:io per nulla!doris ha scritto: Io approvo la tv sopra ilk camino, per lo spazio contenitivo si vedrà in seguito...il totem tv non era proprio nei miei piani!!!
si è vero...ma non quadra la prima cosa appariscente di questa casa...il biglietto da visita! ed era una delle cose su cui eravano concordi con Mr Oltre.doris ha scritto:Ingoia ingoia...oltre_mente ha scritto:io per nulla!doris ha scritto: Io approvo la tv sopra ilk camino, per lo spazio contenitivo si vedrà in seguito...il totem tv non era proprio nei miei piani!!!
![]()
![]()
Sei riuscita a far quadrare tutto il resto, il totem sembra il minino e non è così orribile a vedersi anzi alcune soluzioni sono di grande effetto rispetto alla composizione più classica con mobile tv
rosdev ha scritto:Ciao, mi ero appunto domandata a che punto fosse tutto l'ambaradan, viste le belle notizie di là.Ti suggerisco vivamente di spingere per non rimandare la data di inizio lavori, il tempo stringe anche se sembra tanto e più in là sarai presa da tante altre cose ().
Bene per i listelli di parquet trovati e per le sedie vintage.Ma davvero sei così brava da riuscire a sistemarle da sola?
(Dì a Mr Oltre da parte mia che è un uomo molto fortunato).
Mi piacciono i colori che intendi usare,ultimamente ho rivalutato molto l'azzurro polvere.
Ma sai che alla fine mica ho capito come verrà la cucina?
A presto con i prossimi aggiornamenti!
Torna a “Zona giorno e progettazione”