Buongiorno pancine...
Da qualche giorno oltre ai soliti movimenti vigorosi (immagino testoni e sederoni) sento anche movimenti "piccoli", come se fossero dei piedini, o gomitini, o pugnetti...
Che tenerezza...

Moderatore: Steve1973
questa mattina mi sono messa un vestito marrone, bizzo rivolgendosi a Leo..."hai visto? la mamma sembra una pigna!"loremir77 ha scritto: bizzy anche a me hanno chiesto se dovevo partorire a breve![]()
la mia panza è il doppio rispetto a quella di tommaso..
l'intenzione è cambiare casa da qui a 10 anni.eli_felix ha scritto:Congratulazioni!
Lore, abbiamo lo stesso lampadario. Ottima scelta!
Ma in futuro Tommaso e Biola dormiranno insieme o ognuno ha la sua cameretta?
Che gentileBizzy ha scritto:questa mattina mi sono messa un vestito marrone, bizzo rivolgendosi a Leo..."hai visto? la mamma sembra una pigna!"loremir77 ha scritto: bizzy anche a me hanno chiesto se dovevo partorire a breve![]()
la mia panza è il doppio rispetto a quella di tommaso..
più o meno la stessa cosa che volevamo fare noi. Però c'è l'incognita "gradimento" culla (che poi è la navicella) da parte di Anna: se non fosse piaciuta a Davide avevamo il lettino e avremmo provato a farlo dormire lì, ma se non piace ad Anna mica posso sfrattare il nanettoloremir77 ha scritto:il lettino lo tengo ancora..stefania_b ha scritto:Lore il lettino lo tieni ancora? Quando trasferirai Tommaso nel letto da grande? Io devo gestire questo cambio con Davide e sto valutando di prendere già ora il letto e fare qualche prova![]()
Ha ragione Sil c'è una bella luce nella camera dei bimbi
Viola andrà in culla in camera nostra.. poi tommaso andrà spostato nel lettino normale.
vediamo un po'. l'intenzione era di comprare il letto a castello ad anno nuovo.. mettere tommaso in quello + basso e mettere Biola nel lettino.
ce la faranno i nostri eroi?![]()
per la luce: la casa è esposta bene ed in cameretta c'è la portafi che va in terrazzo e una finestra a tetto.
no beh dai Simo... con Rebecca ho smesso di pesarmi che ero a +24, ad un mese dal partosimo19691 ha scritto: ...anna, ma infatti tu non eri ingrassata...avevi solo una pancia enorme
loremir77 ha scritto:ah bizzy lo sai per noi (di Fi) cosa vuol dire bizzo?