Re: A che stai pensando?!?!?

Quoto tutte. Sono gli stessi miei pensieri.
Non devi sentirti in colpa tu.
La colpa è di quel delinquente che ha sta cosa orribile. Anzi a quanto pare due delinquenti, visto che uno la pensato e l'altro l'ha fatto.

Sam...ancora ((())) a te, lucia e tutta la famiglia.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ancora grazie, le notizie non sono buone
dopo la rabbia iniziale sono tornata su questa frase, che vuol dire Sam che le notizie non sono buone? E' ancora in pericolo di vita? :(
ecco, volevo chiedere...ma magari Sam non può/vuole sbilanciarsi! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sam, leggo solo ora, non capivo, ho ricostruito la vicenda e sono letteralmente senza parole ...sam, mi spiace, mi spiace per lei, per la sua famiglia, per tutti voi, davvero non ci sono parole che possano aiutare ma assolutamente non hai nulla da rimproverarti. ciò che provi è umano, normale ...terribilmente normale all'interno di una vicenda inumana :( .
Forza ...
Immagine

Samantha non sentirti minimamente in colpa, penso che TUTTE abbiamo pensato NO PROPRIO ORA NO .... poi ovviamente realizzi che non sarebbe mai stato il momento ma è umano pensarlo e tutte eravamo così felici per te :cry:
FEDE65

Forse è la vecchiaia che mi fa pensare certe cose ma sinceramente credo che i giornali dovrebbero smettere di pubblicare con tanta dovizia di particolari certe notizie perchè penso che spingano all'emulazione negativa :oops:
FEDE65

sami è il senso di colpa che provi è inevitabile proprio perchè è stato inevitabile (anche per tutti noi in un certo senso "estranei") pensare "perchè prorpio ora e perchè proprio a voi"...
Ti mando tutto l'affetto che ho
The sisterhood of The Calf 40

lunaspina ha scritto:Sami :cry: :cry:
Sono così addolorata per tutto questo :cry:
Mi sento inadeguata a trovare qualche parola che possa esserti vagamente di aiuto :(
Però una cosa mi sento di dirtela. Non sentirti in colpa... Anche alcune di noi ieri hanno pensato a te e a questo momento in cui eri così felice :(
Prego tanto per voi, piccola, tu cerca di tenere duro (((())))
quoto tutto!
ognuna di noi si sentirebbe come te in questo momento! :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sami :cry: :cry:
Sono così addolorata per tutto questo :cry:
Mi sento inadeguata a trovare qualche parola che possa esserti vagamente di aiuto :(
Però una cosa mi sento di dirtela. Non sentirti in colpa... Anche alcune di noi ieri hanno pensato a te e a questo momento in cui eri così felice :(
Prego tanto per voi, piccola, tu cerca di tenere duro (((())))
quoto tutto!
ognuna di noi si sentirebbe come te in questo momento! :cry:
ti hanno già dedicato parole bellissime che condivido in pieno.
un abbraccio fortissimo (())
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Ho letto tutto :cry: :cry: :cry: :cry:
Non avevo sentito la notizia, sapevo solo della 22enne uccisa nel parcheggio dal suo ex (41enne).

La cosa che atterrisce è che un gesto così spregevole è stato commissionato, quindi non solo premeditato, ma lucidamente organizzato, tanto da crearsi l'alibi ..... non è una reazione di rabbia istintiva né un'operazione di una mente malata ....... è proprio il nero dell'anima che emerge, ciò che chiamiamo "Male", senza spiegazione alcuna.

Cara Sam, come ti hanno scritto le altre, è normale e umano se non ce la fai, doveva essere un periodo di gioia e invece vivi l'angoscia e l'ingiustizia :cry:
Un abbraccio e tante preghiere, soprattutto alla Santa che porta il suo nome, che possa fare il miracolo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

sam,anch'io ti conosco poco... ma volevo scriverti che mi dispiace moltissimo,per lei per te e per le vostre famiglie..... per favore non sentirti in colpa.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ci sono novità sam? Dille che ha tante persone che la stringono anche se nn la conoscono. E novità sulle indagini immagino che tu nn ce le possa nemmeno dire tanto... io spero che puniscano ( ma davvero) mandante ed esecutore....ma visto che in Italia nn sono ammesse pene corporali....forse é un bene che entrambi possano continuare a guardarsi allo specchio e schifarsi.
Un abbraccio davvero forte e tu nn sentirti in colpa...lei ha bisugno della "serenità" e della forza di chi le sta intorno...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Ci sono novità sam? Dille che ha tante persone che la stringono anche se nn la conoscono. E novità sulle indagini immagino che tu nn ce le possa nemmeno dire tanto... io spero che puniscano ( ma davvero) mandante ed esecutore....ma visto che in Italia nn sono ammesse pene corporali....forse é un bene che entrambi possano continuare a guardarsi allo specchio e schifarsi.
Un abbraccio davvero forte e tu nn sentirti in colpa...lei ha bisugno della "serenità" e della forza di chi le sta intorno...
ne dubito, decisamente! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)