Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

capperugiola ha scritto:Avrei bisogno di un consiglio,come vedete queste scarpe con questo abito,per un matrimonio? :oops:

Lo completerei con un coprispalle semplice in cotone nero o bianco

Attendo consigli e critiche :mrgreen: grazie
Immagine
Immagine
io le vedo bene se il matrimonio è di giorno e non ricopri ruoli importanti.
ma il coprispalle lo eviterei, l'abito è bello accollato....se invece è per il freddo ok, ma non so se nero contrasta troppo. :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

grazie oltre :D ,il matrimonio è a settembre (mi porto avanti visto che sono in saldo)è al mattino, e da me può fare anche freddino in quel periodo, per questo volevo mettere un coprispalle oltre che per mimetizzare le braccia rubate all'agricoltura :mrgreen: .
Si sposa la cugina di mio marito che in 5 anni di matrimonio avrò visto si e no 3 volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:grazie oltre :D ,il matrimonio è a settembre (mi porto avanti visto che sono in saldo)è al mattino, e da me può fare anche freddino in quel periodo, per questo volevo mettere un coprispalle oltre che per mimetizzare le braccia rubate all'agricoltura :mrgreen: .
Si sposa la cugina di mio marito che in 5 anni di matrimonio avrò visto si e no 3 volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a bene...sei avanti più di me allora :mrgreen: io sto già pensando ad un matrimonio il 20 luglio :?
se è settembre e farà freschino a me su un abito piace anche un trench sabbia che riprende le scarpe :wink:

oltre_mente ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie oltre :D ,il matrimonio è a settembre (mi porto avanti visto che sono in saldo)è al mattino, e da me può fare anche freddino in quel periodo, per questo volevo mettere un coprispalle oltre che per mimetizzare le braccia rubate all'agricoltura :mrgreen: .
a bene...sei avanti più di me allora :mrgreen: io sto già pensando ad un matrimonio il 20 luglio :?
se è settembre e farà freschino a me su un abito piace anche un trench sabbia che riprende le scarpe :wink:
carino anche il trench, anche se già mi immagino che saranno tutte scollatissime e svestitissime pur con 10 gradi,quindi forse il trench è troppo....
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

carina l'ultima pochette per l'abito di Cappe! :D

A me piacevano di più queste due perchè potrei usarle anche dopo:
Immagine
Immagine
L'ultima c'è anche in nero e grigio...più sobria :wink:
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris,come già scritto,quella verde mi piace molto,nera la vedo troppo seriosa con l'abito "grigio"

alexandra io amo fare shopping solo on line 8)
Ultima modifica di capperugiola il 18/04/13 18:39, modificato 1 volta in totale.

Alexandra77 ha scritto:Mi sento molto sciagurata, voi state troppo avanti.... io ho un matrimonio tra poco piu di un mese e non ho assolutamente idea di cosa mettere e non ho neanche voglia di andare per negozi :?
inizia ad andare per l'armadio :mrgreen:

Doris mi piace la prima postata da te :wink:

capperugiola ha scritto:doris,come già scritto,quella verde mi piace molto,verde la vedo troppo seriosa con l'abito "grigio"

anch'io amo lo shopping on line, ma ultimamente sono un po ingrassata e rischio di toppare alla grande la taglia

Oltre non vado nell'armadio per il motivo sopra..... comunque dovrò per forza vedere cosa mi rientra o meglio cosa non mi rientra :x
The sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
capperugiola ha scritto:Avrei bisogno di un consiglio,come vedete queste scarpe con questo abito,per un matrimonio? :oops:

Lo completerei con un coprispalle semplice in cotone nero o bianco

Attendo consigli e critiche :mrgreen: grazie
Immagine
Immagine
io le vedo bene se il matrimonio è di giorno e non ricopri ruoli importanti.
ma il coprispalle lo eviterei, l'abito è bello accollato....se invece è per il freddo ok, ma non so se nero contrasta troppo. :wink:

Quotone!!!
Magari gli accessori prendili nei colori dell'abito: le scarpe in camoscio proprio no!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:doris,come già scritto,quella verde mi piace molto,verde la vedo troppo seriosa con l'abito "grigio"

anch'io amo lo shopping on line, ma ultimamente sono un po ingrassata e rischio di toppare alla grande la taglia

Oltre non vado nell'armadio per il motivo sopra..... comunque dovrò per forza vedere cosa mi rientra o meglio cosa non mi rientra :x
ti capisco ale,per me è il contrario sono finalmente riuscita a perdere qualche kilo e a rientrare in vecchi abiti che erano anni che non mettevo, ho riscoperto la voglia di fare shopping :wink:

Papera,quindi che colore vedresti per le scarpe?

weee Papera come ti sei messa un cappello :wink:

ma come mi quoti e poi le scarpe No :mrgreen:

mi butto anche io
ho un matrimonio il 20 luglio, cerimonia in comune e poi ricevimento sul mare in uno chalet che fa eventi di sera. (praticamente noi arriveremo tutti agghindati truccati e ci saranno persone ancora in spiaggia :evil: )
ho alcuni abiti estivi ma tutti messi e rimessi, vorrei evitare di fare però ulteriori acquisti e sto cercando combinazioni papabili nell'armadio.
in genere vesto con abiti monocromatici, sbizzarrendomi un po' di più con accessori.
ora pensavo ad un top con allacciatura all'americana e con un fiocco che cade sul lato, ai capi del fiocco ci sono delle perline tonde sfaccettate tono su tono ma di diverse grandezze che vanno a diradarsi, color arancio-pesca che va quest'anno.
che ci posso mettere come colore?
pensavo ad una gonna lunga, no balze, morbida e svolazzante...ma da verificare come mi cade a me...non voglio l'effetto gipsy :?
dite che starebbe male?

capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:

ti capisco ale,per me è il contrario sono finalmente riuscita a perdere qualche kilo e a rientrare in vecchi abiti che erano anni che non mettevo, ho riscoperto la voglia di fare shopping :wink:

Papera,quindi che colore vedresti per le scarpe?
Ale anche io ti capisco!
ero grassa...poi son dimagrita e quindi l'anno scorso ho fatto stringere diverse cosine carucce...che quest'anno non rientrano però :evil: :evil: :evil:

oltre,prima di tutto vogliamo la foto del top :D poi dipende da che tipo di matrimonio è,informale ,elegante?
La gonna lunga mi piace molto,ma per non avere l'effetto gipsy devi scegliere le scarpe giuste...