Re: Mamme & papà 2013

Tide, cenetta con sorpresa?? :mrgreen:

Ragazze, ma a qualcuna è capitato che durante la gravidanza il seno non sia cresciuto x niente?
E a chi è capitato, come si è evoluto con l'allattamento?

Io potrei indossare tranquillamente i reggiseni pregravidanza (se non fosse per il ferretto che mi si infila tra le costole e la panza)... E non so regolarmi x la taglia dei reggiseni per l'allattamento...
Immagine

nemmeno a me è cambiato in gravidanza
ed in allattamento è aumentato forse di mezza taglia
partivo da una prima
e sono arrivata con la montata ad una seconda forse, scarsina :evil: :evil: :evil: :evil:

quello che ho fatto, per non buttare via soldi, è non comprare nulla, fino a montata lattera arrivata
in ospedale ho usato canottiere aderenti e stop, quando è arrivata la montata in ospedale, ho messo i dischetti assorbi latte tra la canotta aderente ed il seno, e via così
fino a casa, che poi con calma ho comprato una seconda adatta all'allattamento, giusto per quando allattavo fuori casa, per paura che i dischetti si spostassero e bagnassi i vestiti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

tidelady ha scritto:il test l'ho fatto stamattina...
oggi mi sarebbero dovute arrivare, ma ecco, i sintomi ce li ho tutti come per le altre due
il fatto è che abbiamo avuto un rapporto non protetto, il primo giorno che mi è finito il ciclo, ben lontano dalla mia ovulazione che avviene al 15 giorno :roll:
a me il ciclo dura 5 giorni, quindi siamo andati ben tranquilli :roll:

su FB per chi mi ha come contatto, acqua in bocca mi raccomando
mi ricorda qualcuna :roll: :roll: :roll:
Bentornata :D
The sisterhood of The Calf 40

tidelady ha scritto:buongiorno a tutte
qualcuna mi conosce, qualcuna no
beh ecco...
io non so come scriverlo...
ecco...
:oops: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
:shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D
TIDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Tantissime congratulazioni, cara :D
(con una puntina-ina-ina di invidia :oops: :oops:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

piccolissima ha scritto:Ragazze, ma a qualcuna è capitato che durante la gravidanza il seno non sia cresciuto x niente?
E a chi è capitato, come si è evoluto con l'allattamento?

Io potrei indossare tranquillamente i reggiseni pregravidanza (se non fosse per il ferretto che mi si infila tra le costole e la panza)... E non so regolarmi x la taglia dei reggiseni per l'allattamento...
Picco, per ora non comprare niente. Io non ho mai dovuto cambiare taglia al reggiseno, nè in gravidanza nè in allattamento. Con Riccardo, finchè non ho avuto il capoparto ho giusto riempito un po' meglio le mie solite coppe. Se avessi fatto acquisti in anticipo avrei solo sprecato soldi.
Immagine
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:Congratulazioni Tidelady :D
stelli80 ha scritto:insomma........rientro a casa col botto stasera 8) :mrgreen:
...del marito accasciato sul pavimento! :lol:

:lol: :lol: :lol:

:arrow: Luna, aspettavo il tuo intervento!!!!!!!!! :wink:

Congratulazioni tide!!! (mia cognata col tuo sistema ha fatto il 4°!!!)
Simona

tidelady ha scritto:il test l'ho fatto stamattina...
oggi mi sarebbero dovute arrivare, ma ecco, i sintomi ce li ho tutti come per le altre due
il fatto è che abbiamo avuto un rapporto non protetto, il primo giorno che mi è finito il ciclo, ben lontano dalla mia ovulazione che avviene al 15 giorno :roll:
a me il ciclo dura 5 giorni, quindi siamo andati ben tranquilli :roll:

su FB per chi mi ha come contatto, acqua in bocca mi raccomando

Tide.... questa si che è una bella (???vero???) notizia :oops: :oops: :P :P :P

ehm... gulp... coraggiosa.... :oops: :oops: :oops: a me viene l'ansia a pensare al nr 2 e ho il marito che scalcia....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

bella notizia, si
preventivata, no
coraggiosa? me la sto facendo addosso!

rivoluzionaria, sicuramente

insomma, sto in panico!!! :lol:

lunaspina ha scritto:
tidelady ha scritto:buongiorno a tutte
qualcuna mi conosce, qualcuna no
beh ecco...
io non so come scriverlo...
ecco...
:oops: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
:shock: :shock:
TIDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Tantissime congratulazioni, cara :D
(con una puntina-ina-ina di invidia :oops: :oops:)

vorresti il terzo tu?
io , ecco, ci ho pensato, tante volte, e dentro di me, mi sono detta, tra qualche anno, alla soglia dei 40, proverò a pensarci...
solo che fare 3 in 5 anni, ecco...
è da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :shock:

certo che il destino a volte riserva tante sorprese...
2 anni per cercare Alessia, facendo di tutto e di più
e poi sia Sara, che questa nuova gravidanza, sono arrivate alla prima botticina :roll:

tidelady ha scritto:vorresti il terzo tu?
io , ecco, ci ho pensato, tante volte, e dentro di me, mi sono detta, tra qualche anno, alla soglia dei 40, proverò a pensarci...
solo che fare 3 in 5 anni, ecco...
è da pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :shock:
Io sì. Da sempre.
Ma Spino per una serie di motivi è titubante.
Io tra due mesi compio 39 anni :(

tidelady ha scritto:certo che il destino a volte riserva tante sorprese...
2 anni per cercare Alessia, facendo di tutto e di più
e poi sia Sara, che questa nuova gravidanza, sono arrivate alla prima botticina :roll:
Già... noi lo stesso... Lorenzo dopo quasi due anni, con - purtroppo - un aborto spontaneo nel mezzo, mentre Riccardo al primo tentativo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

è perchè siete state più serene ne sono certa....

Ginevra è arrivata dopo mesi di tentativi al limite della frustrazione (che conoscete benissimo...) è arrivata un weekend dove l'ultimo nostro pensiero era concepire si insomma... la sveltina!...stavamo svuotando l'alloggio della nonna e traslocandola!!!! :mrgreen: (ehm... il fascino dell'uomo lavoratore!!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

tide :shock: :shock: :shock:
beh intanto congratulazioni!! :D :D :D
penso che 3 figli siano bellissimi, loremiro ha 1 fratello e 1 sorella ed è bellissimo ritrovarsi tutti insieme.. coi bimbi poi è sempre una festa! :wink:

io penso proprio che dopo Biola (se va tutto bene.. :oops: ) mi farò chiudere le tube :mrgreen:
mi piacerebbe eh.. ma sarebbe prima di tutto TROPPO a livello psicologico.. sto già al limite delle mie facoltà mentali.
poi la casa sarebbe veramente troppo troppo piccola per 3 bimbi. :)
eppoi c'è già la Rospa che conta come primogenita :lol:

ah pure Viola è arrivata con 1 solo rapporto nn protetto! :wink: e per tommaso mi ci erano voluti 9 mesi di ricerca..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3