congratulazioni!!!
Moderatore: Steve1973
ecco pure io. Che in ospedale mi prende in giro tutto il reparto chiedendomi "e al terzo che le capiterà?"loremir77 ha scritto:tide![]()
![]()
![]()
beh intanto congratulazioni!!![]()
![]()
![]()
penso che 3 figli siano bellissimi, loremiro ha 1 fratello e 1 sorella ed è bellissimo ritrovarsi tutti insieme.. coi bimbi poi è sempre una festa!![]()
io penso proprio che dopo Biola (se va tutto bene..) mi farò chiudere le tube
![]()
mi piacerebbe eh.. ma sarebbe prima di tutto TROPPO a livello psicologico.. sto già al limite delle mie facoltà mentali.
poi la casa sarebbe veramente troppo troppo piccola per 3 bimbi.![]()
eppoi c'è già la Rospa che conta come primogenita
ah pure Viola è arrivata con 1 solo rapporto nn protetto!e per tommaso mi ci erano voluti 9 mesi di ricerca..
che simpaticonistefania_b ha scritto: ecco pure io. Che in ospedale mi prende in giro tutto il reparto chiedendomi "e al terzo che le capiterà?"
eli_felix ha scritto:Congratulazioni!!!!![]()
Anche io sono rimasta incinta al primo tentativo e con un solo rapporto a pochi gg dall'inizio del ciclo.
Menchy, io sono stata a casa due mesi in anticipata e il riposo è stato un vero toccasana! All'inizio mi sentivo in colpa, però poi pensavo ad alice...alla fine bisogna fare quello che è meglio per il bimbo che porti in grembo...e poi stai a casa perché ne hai davvero bisogno!
Sarebbe gia' un traguardo avere un secondo giro!lunaspina ha scritto:Fede, basta che fai un paio di gemelli al prossimo giro ed è fatta![]()
loremir77 ha scritto:menchy ma tu quante primavere avresti?
Tide, ti sarà mica venuta improvvisamente la paura di passare da 2 a 4?tidelady ha scritto:raro?
facciamo RARISSIMO!!!!![]()
![]()
![]()
a me?? noooolunaspina ha scritto:Tide, ti sarà mica venuta improvvisamente la paura di passare da 2 a 4?tidelady ha scritto:raro?
facciamo RARISSIMO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()