Re: A che stai pensando?!?!?

oltre_mente ha scritto:al tg hanno detto che stamattina Lucia è stata sottoposta ad intervento e sembrerebbe che la vista non sia compromessa ma non c'era certezza.

forza Lucia siamo tutte con te!!!
e forza Vanessa!!!
speriamo bene...
forza ragazze!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: pare addirittura che stesse con un'altra, incinta... :shock:
e che nonostante tutto ancora le desse fastidio... :x
Anch'io l'ho letto :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

La cognata di Sam, ma anche altre notizie di povere donne perseguitate ed uccise dall'ex. Ma cavoli, che hanno questi uomini nel cervello??? anzi nella scatola cranica, perchè di cervello nemmeno l'ombra!!!

è capitato a tutti, penso, di soffrire per essere stati lasciati, si sta male, si prova anche tanta rabbia(se si è stati trattati male dall'altro), ma poi si tira avanti e ci si rifà una vita!!!

leggendo queste notizie mi chiedo se il reato di stalking, che è stato introdotto, serva davvero a qualcosa o no.....penso più la seconda.
Immagine
Immagine

....la cosa che lascia sconvolti poi è che entrambi gli uomini che hanno sparato, avevano regolarmente la pistola nonostante le varie denunce...
quello che ha ucciso la ragazza davanti al super poi ha preso il porto d'armi DOPO le denunce di aggressione fatte dalla ragazza....ecco io questo lo trovo inaccettabile :|
Simona

simo19691 ha scritto:....la cosa che lascia sconvolti poi è che entrambi gli uomini che hanno sparato, avevano regolarmente la pistola nonostante le varie denunce...
quello che ha ucciso la ragazza davanti al super poi ha preso il porto d'armi DOPO le denunce di aggressione fatte dalla ragazza....ecco io questo lo trovo inaccettabile :|

quoto,possibile che non ci sia un minimo di controlli?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:....la cosa che lascia sconvolti poi è che entrambi gli uomini che hanno sparato, avevano regolarmente la pistola nonostante le varie denunce...

QUOTO :evil:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

capperugiola ha scritto:

appunto, con la tecnologia di oggi???????
evidentemente per prendere il porto d'armi controllano soltanto che uno non abbia pendenze penali e non denunce :roll:
Simona

capperugiola ha scritto:

Quoto.
Praticamente le donne sono senza difese, come possono proteggersi?
Devono attendere inermi che si compia la tragedia?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"