Dici che....nn riesci a fare una foto al marito al momento della comunicazione?

Moderatore: Steve1973
io l'ho chiesto espressamente, avevo l'ansiastefania_b ha scritto:ecco quando ho fatto le prime ecografie e i dottori mi hanno detto "è uno" li ho sempre guardati cosìe detto "beh, che cosa ti aspettavi?"
Insomma non ho mai preso in considerazione la possibilità di poter avere dei gemelli
io conosco una signora che allla terza gravidanza ne ha sfornati 3lunaspina ha scritto:Tide, ti sarà mica venuta improvvisamente la paura di passare da 2 a 4?tidelady ha scritto:raro?
facciamo RARISSIMO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto!nancy77 ha scritto:Ah comunque, l'aumento o meno del seno non incide per niente con l'allattamento futuro
Fino a poche ore fa pensavo di doverlo scrivvere io questo post..... sono contenta che l'abbia fatto Tide!!!!!tidelady ha scritto:il test l'ho fatto stamattina...
oggi mi sarebbero dovute arrivare, ma ecco, i sintomi ce li ho tutti come per le altre due
il fatto è che abbiamo avuto un rapporto non protetto, il primo giorno che mi è finito il ciclo, ben lontano dalla mia ovulazione che avviene al 15 giorno![]()
a me il ciclo dura 5 giorni, quindi siamo andati ben tranquilli![]()
su FB per chi mi ha come contatto, acqua in bocca mi raccomando
anche ioconchicca ha scritto:io l'ho chiesto espressamente, avevo l'ansiastefania_b ha scritto:ecco quando ho fatto le prime ecografie e i dottori mi hanno detto "è uno" li ho sempre guardati cosìe detto "beh, che cosa ti aspettavi?"
Insomma non ho mai preso in considerazione la possibilità di poter avere dei gemelli
eggià.simo19691 ha scritto:Loremir, mannaggia...anche questa.....![]()
c'è un topic apposta mi pare creato da Lorena