Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Sono su una panchina al mare dopo 9km di marcia :-D
Rispondo random
CAppe i vestiti per me non mi piacciono.
Simo quell abito monospalla che dici era un modello tubino ma aveva elatico in vita e poi anche se a carota scendeva morbido fluido e con una piega sul davanti quindi non si accostava al corpo. Se invece intendi per metterlo al matri...lo boccio. Ci ho fatto 3 matri di cui uno di smiche comuni e mi ha stufato.
Cappe io trovo che con quelle scarpe beige di camodcio stia bene.
Non sono d accordo che il camoscio non è elegante....dipende sempre dalla scarpa dal tacco. Ho un sandalo gioiello totalmente in camoscio molto molto elegsnte....compreso ol tacco.
La scarpa postata in cuoio la vedo troppo scura e sportiva come volore e poi ol tacco oltre a troppo comodo per una cerimonia è in legno che lo rendo troppo per tutti i giorni.
The Sisterhood of The Calf 37

capperugiola ha scritto:che belli papera! ma sono sandali!!!! li odio!

poi sul rosa/ fuxia ,non è che tra la stola e scarpe sembrerei una bomboniera? 8) 8) 8)

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen:
Mica è facile trovare scarpe carine, a prezzi decenti (visto che innanzitutto le devi portare per poche occasioni), di un certo colore e con il tacco basso!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :wink:
Fatteli piacere i sandali!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

oltre_mente ha scritto:Sono su una panchina al mare dopo 9km di marcia :-D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cappe io trovo che con quelle scarpe beige di camodcio stia bene.
Non sono d accordo che il camoscio non è elegante....dipende sempre dalla scarpa dal tacco. Ho un sandalo gioiello totalmente in camoscio molto molto elegsnte....compreso ol tacco.

Appunto: gioiello!!!

La scarpa postata in cuoio la vedo troppo scura e sportiva come volore e poi ol tacco oltre a troppo comodo per una cerimonia è in legno che lo rendo troppo per tutti i giorni.
Quotone

Scusate mi intrometto. Mi piace molto il top di oltre (e anche il suo punto vita, 61? :shock: Invidia, mai avuto così)
mi piace anche il vestito di cappe ma non con scarpe color cuoio (anche secondo me non sono eleganti). Io tenterei di abbinare stola e scarpe per non mettere in mezzo troppi colori. Quale colore però non so magari decidi dopo aver visto l'abito dal vivo.

Non sono andata troppo indietro a leggere.Simo che hai deciso, se hai deciso?

Papera, la nuova paperella è deliziosa :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

:arrow: oltre,mi dispiace non avere azzeccato i tuoi gusti....ok le scarpe in cuoio le elimino , adoro le mary jane:wink:

:arrow: papera hai ragione sono incontentabile :mrgreen: 8) ma i sandali noooo!

:arrow: pucci non mi interessa riutilizzarle,nel senso che le userei solo per matrimoni battesimi e comunioni, quindi qualsiasi colore va bene ,l'importante è non spendere molto :oops:

:arrow: rosdev intromettiti,anzi più idee e pareri ci sono meglio è :wink: probabilmente riuscire ad abbinarle alla stola creerebbe un effetto più elegante.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ok mi arrendo... ai tuoi sandali,ma so già che me ne pentirò quando sotto una pioggia torrenziale,avrò i piedi bagnati , congelata con la stola

fradicia (pucci) attorcigliata attorno al collo, e i maxi orecchini (oltre) che per il peso mi allungheranno i lobi di 5cm....ecco allora vi penserò :evil: :evil: :evil:

:evil: ...(si scherza eh) :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:ok mi arrendo... ai tuoi sandali,ma so già che me ne pentirò quando sotto una pioggia torrenziale,avrò i piedi bagnati , congelata con la stola

fradicia (pucci) attorcigliata attorno al collo, e i maxi orecchini (oltre) che per il peso mi allungheranno i lobi di 5cm....ecco allora vi penserò :evil: :evil: :evil:

No, no, fai come ti aggrada di più, che, sennò, tu poi ci mandi le maledizioni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusa, ma il matrimonio non era a Settembre???
E anche se poò far freddo può fare dove abiti tu, mica scenderai tanto sotto i 20???
E poi, ultimamente, fa più caldo a Settembre che ad Agosto.

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:ok mi arrendo... ai tuoi sandali,ma so già che me ne pentirò quando sotto una pioggia torrenziale,avrò i piedi bagnati , congelata con la stola

No, no, fai come ti aggrada di più, che, sennò, tu poi ci mandi le maledizioni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusa, ma il matrimonio non era a Settembre???
E anche se poò far freddo può fare dove abiti tu, mica scenderai tanto sotto i 20???
E poi, ultimamente, fa più caldo a Settembre che ad Agosto.
Papera,il matrimonio è a settembre ,verrà celebrato in un paesino in collina in provincia di Lecco ,per cui è più facile che ci siano 10 gradi piuttosto che 20 ....ma comunque ,sicuramente per quel vestito i sandali sono più indicati :wink:

capperugiola ha scritto:Papera,il matrimonio è a settembre ,verrà celebrato in un paesino in collina in provincia di Lecco ,per cui è più facile che ci siano 10 gradi piuttosto che 20 ....ma comunque ,sicuramente per quel vestito i sandali sono più indicati :wink:

Fossi in te, aspetterei l'arrivo dell'abito, comunque.
Magari, se hai qualche amica che ha un paio di scarpe fuxia, ce le provi, così vedi l'effetto che fa.
E se non sembri una caramella gigante :mrgreen: , e poi le compri.
Anche da Zara ci dovrebbero essere.

è la decisione più saggia,anche perchè il rischio è alto che possa sembrare una caramella gigante :mrgreen:

Cara capperuggiola...settembre...lecco...abbandona la micro pochette
per una bella.borsa capiente..dove metterai un paio di scarpe chiuse un ombrello un maglioncino e perche' no un bell impermeabile..
:mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)